Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide
danno problemi questi due siti con il bonus? o lo erogano senza problemi? -
@m-ale92 nessun problema
-
ricevo subito il bonus ho devo aspettare la convalida del documento?
-
@dinamoblu subito, ricordati di attivarlo però
-
Se faccio due scommesse diverse, una per il bonus a quota alta e una per il deposito a quota bassa, conviene che la prima ad essere sia refertata sia quella col bonus o quella del deposito? Oppure è indifferente?
-
@notturno in quel caso conviene che la scommessa bonus venga refertata per prima
-
Buongiorno ragazzi
Mi sono registrato ed ho piazzato due scommesse uguali a quota 8.00 da mobile su bet 365, la prima con i soldi miei e la seconda con i soldi bonus. Quando ho finito di piazzare la seconda come budget è spuntato -100 €, è normale??? le scommesse risultano piazzate correttamente nell'archivio. cosa mi consigliate di fare? -
@damidami contatta l'assistenza per capire come mai visualizzi il saldo negativo
-
Ciao ragazzi! Nella fase di registrazione mi chiede di inserire un codice bonus, non devo mettere nulla però giusto? Poi una volta registrato e ricevuto il bonus mi confermate che posso fare una scommessa con i 100€ di saldo reale a quota anche più bassa di 1,5 e poi una con i 100€ di saldo bonus su una quota elevata?
-
@ninjamn esatto, non inserire codici bonus. dopo il deposito ricorda prima di attivare la promozione e poi procedi con le scommesse.
il deposito devi comunque giocarlo a quota superiore di 1.50. -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@notturno in quel caso conviene che la scommessa bonus venga refertata per prima
Ma com'è che riesco ad usare prima il bonus e poi fare una scommessa con il mio deposito?
Fa il sistema in automatico?
-
@cobra-kai non puoi usare prima il bonus, su bet365 viene preso prima il deposito, è tutto automatico
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ima il deposito, è tutto automatico
Ah ok, avevo letto di fretta
C'è scritto REFERTATA! Tonto io (Quindi la prima scommessa viene con il deposito ma DEVE finire dopo di quella con il bonus )
Grazie
-
@cobra-kai non è importante quando finisce, basta che punti il bonus prima che finisca quella con il saldo reale, proprio perchè se incassassi altro denaro reale non riusciresti a giocare il bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ciresti a giocare il bonus
Ah perfetto, allora non avevo capito niente
Oggi mi metto all'opera
-
Grazie Uruguay
-
Ciao ho giocato per la benvenuto 200 euro,100 di reale e 100 bonus sulla francia vincendo la scommessa quindi mi trovo un saldo di 420 euro,210 di reale e 210 di bonus...ora punto solo i 210 di bonus?se li perdo finisce li e se vinco punto ancora 190 per finire il rollower giusto?oppure devo giocare direttamente 400..help me!!!
-
@cartineoro no, perché verrà utilizzato prima il saldo reale. quindi ora scommetti semplicemente 400€ rispettando la quota minima, su un rating più alto possibile. al termine dell'evento tutto il saldo sarà prelevabile
-
@anonymous ok
-
ok allora piazzo i 400 sull'inghilterra che me ne esco a conti fatti con 70 euro puliti,20 euro persi su questa e 10 per la prima scommessa se non sbaglio i conti..grazie infinite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet