Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fox hai depositato i 100€?
-
Ho depositato 70€
-
@fox ok, ora vai qui: https://members.bet365.it/Members/Authenticated/Offers/Sports/OffersAvailable/ cosa vedi?
-
Sì vedo questo messaggio
-
Ma il mio conto è pari a 70€,quello che ho depositato
-
@fox attiva la promozione allora è poi scommetti i tuoi 70. subito dopo potrai ripetere la scommessa con i 70 bonus
-
Quindi il bonus viene erogato dopo la prima scommessa?
-
@fox si, subito dopo aver piazzato la scommessa
-
Ma a questo punto la posso fare un altro giorno la seconda scommessa (quella bonus),pensavo entrambe a quota alta per spostare le vincite su betfair...è possibile?
-
@fox puoi anche fare così. se però con la prima vinci su bet365 dovrai continuare a scommettere per terminare il rollover, perché il saldo reale sarà "davanti" al saldo bonus
è stato spiegato anche nei commenti precedenti
-
@anonymous grazie
-
Ho piazzato la prima scommessa ma non ho comunque ricevuto il bonus
-
@fox anche se il saldo è a 0 il bonus c'è. infatti se provi a piazzare una scommessa ora di 70€ vedrai che te la accetta
-
ciao ninja, mi sn iscritto da tablet ios e mi chiedono ulteriore verifica della bolletta o estratto conto...sapete se è una delle verifiche diciamo nella norma o c e da preoccuparsi?
-
@matcap90 nella norma con bet365
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@virtual2000 quando viene refertata la scommessa. Una volta completato il rollover il saldo bonus si trasformerà automaticamente in saldo reale e potrai prelevarlo.
Grazie, è andata proprio come hai scritto tu.
-
@anonymous Scusami se ti disturbo, ma i soldi da me piazzati,ovvero la prima scommessa effettuata con il saldo depositato, non concorre al raggiungimento del rollover o si ?
Perché ieri ho piazzato una scommessa a quota bassa (1.6) con il mio deposito ed invece oggi ho giocato il bonus a quota alta per perderlo.
Se però vado a vedere nella sezione Offerte dell'area clienti vedo solo che le puntate effettuate sono pari a 100€ e ne mancano ancora 500€ per soddisfare il roll-over. -
@gambamatch sì concorrono. Probabilmente è un problema di aggiornamento legato al termine delle scommesse
-
Ciao ragazzi,
ieri mi sono registrato, ho depositato 100€ e ho fatto la richiesta per il bonus. Ora ho una scadenza entro la quale devo puntare ? -
@ninjapac non ha scadenza, ma se non punti non ricevi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet