Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@cheesburger (1) sì, puoi fare più scommesse. (2) che la probabilità di vincere su bet365 aumentano. mentre su una scommessa secca puoi riuscire a completarla in una volta - anche se la liquidità è minore di 600€ può comunque abbinartela tutta (3) vai tranquillo. basta che il risultato su cui scommetti è uguale. l'hanno fatta in molti.
@Claudio-NinjaBet grazie per le risposte.
un'altra cosa, ma dopo aver depositato i 100€ ed aver ricevuto il bonus, bisogna perderli (o rollare) tutti?
mi spiego meglio: supponiamo di giocare prima i 100€ reali (mi pare che Bet365 prenda prima il saldo reale) a quota minima di 1,50 e poi giocare subito dopo i 100€ bonus a quote alte; se vinco la prima (reali) e perdo la seconda (bonus), i soldi che avrò su Bet265 saranno prelevabili o no? perché sarebbero costituiti da saldo reale giocato e vinto
-
@cheesburger saranno prelevabili. i bonus rollover si possono completare sempre in vari modi. quello nelle istruzioni è il più semplice e veloce.
-
@Claudio-NinjaBet capito grazie.
perché in questo modo i soldi reali puoi giocarli alla quota minima richiesta (oggi per esempio c'è stato per un bel pezzo un rating 99,56% alla quota 1.53, ma nell'incertezza di sapere se potessi non l'ho giocata) ed il bonus puoi giocarlo alla quota alta/altissima con meno esigenza di responsabilità sull'exchange
-
@cheesburger se però vinci entrambe le scommesse non prelevare perchè probabilmente ti cancellano il bonus (dico probabilmente perchè fortunatamente non l'ha fatto nessuno ma è scritto nei termini).
-
@Claudio-NinjaBet se le vinco entrambe però ancora devo completare il rollover perché avrei giocato 200 su 600
ma se le vinco entrambe avrei vinto anche le 2 identiche di cui si parla nella guida no?
quindi sarei comunque nella stessa situazionepoi magari quella a quota bassa con soldi reali la perdo e vinco quella bonus a quota alta
-
@cheesburger sì stessa situazione. ma anche se puoi prelevare non farlo.
-
-
@Claudio-NinjaBet durante la registrazione a bet365 è necessario inserire qualcosa nel campo "Codice bonus"?
-
@cheesburger no
-
@cheesburger mi sembra ottima come strategia , farò anch' io così . In questo modo migliori sicuramente il rating e per la scommessa a quota alta a parte la responsabilità ti bastano partite con la metà della liquidità disponibile , quindi sicuramente più agevoli da trovare e bancare
-
Mi sono registrato , inviato documento che mi è stato subito approvato ed ho ricevuto il messaggio che mi conferma che il conto è in stato verificato . Ora però vedo che nell' area utente c'e' anche un campo dove inserire un codice postale per la verifica della residenza . Questa procedura di verifica tramite posta è per tutti o posso andare avanti ?
-
@Barcollo io non ho inserito nulla
-
@cheesburger no nemmeno io , dovrebbe arrivare un codice di sblocco via posta ... volevo solo capire se lo mandano a tutti questo codice o è solo a campione ... qualche messaggio sopra ho letto che ne stanno inviando di questi codici postali ...
-
@Barcollo che io sappi mai nessuno l'ha dovuto ricevere
-
io mi sono iscritto il mese scorso e ho ricevuto questo codice via posta. Ma non c'è un modo per evitare la procedura? un mio amico si voleva iscrivere a bet365 ma è stato un po' frenato da questa procedura. Non gli va molto che i suoi genitori vedano queste comunicazioni...
-
@marconinja forse allora stanno cambiando le procedure ... e in quanto tempo ti è arrivato il codice ?
è una lettera ordinaria o raccomandata/assicurata ? -
@Barcollo non ricordo di preciso quanto, ma credo sia passata circa una settimana. Lettera ordinaria
-
@marconinja ah però. Allora a qualcuno lo fanno davvero.
-
Volevo segnalare che adesso per ricevere il bonus non è più necessario inserire il codice inviato per email ma basta semplicemente premere il tasto "richiedi". Non so se è il caso di aggiornare la guida o meno
-
@Barcollo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@cheesburger mi sembra ottima come strategia , farò anch' io così . In questo modo migliori sicuramente il rating e per la scommessa a quota alta a parte la responsabilità ti bastano partite con la metà della liquidità disponibile , quindi sicuramente più agevoli da trovare e bancare
@Barcollo sto puntando molto sui rating elevati per completare questa promo e non ho fretta; sto attento solo alle quote minime ma non cerco per forza quelle elevatissime (se ci sono ben venga ovviamente)
ho visto che durante la giornata l'odds segnala diverse volte anche in questo periodo rating del 97% o maggiori.
ieri ad esempio quel rating del 99,56% a quota 1,53 per due o tre ore e con tanta liquidità si poteva tranquillamente sfruttare- puoi anche perdere e ben venga, incassi subito
- anche se non perdi, con -0,40€ ti sei tolto dalle scatole 100€ di rollover
se vedo quote molto alte con buon rating e pochissima liquidità cerco di sfruttare anche quelle, mi è capitato ieri con una partita di calcio che aveva un rating del 97% a quota 4,60 e su cui ho messo 6,50€ perché c'era solo quella liquidità sull'exchange... come prevedibile ho perso e ho ripulito il 6,5% del bonus
la trovo una strategia anche molto "rilassante" dopo TotoSi mi ci voleva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet