Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@leobomba82 attendi l'esito. Quei 100€ puntati a 1.44 non verranno conteggiati per il rollover, qualora la puntata bonus risultasse vincente
-
@anonymous scusa ma visto che la partita inizia alle 18 mi sono mosso.. ho bancato sul pareggio per coprire i primi 100 e poi bancato l'1 per coprire i secondi 100.. Ho sbagliato?
-
@leobomba82 hai fatto bene devi semplicemente attendere l'esito ora
-
@anonymous ok grazie.. domani vedrò la situazione poi ci aggiorniamo sul dafarsi.. Grazie
-
ragazzi tutte le cose piu strane a me succedono , mi so iscritto a bet365,ho depositato poki spicci cioe' 100 euro (manco se andassi a rubare) vado ad attivare il bonus ,ma mi dice conto sospeso , contatto in chat mi dicono di inviare una serie di documenti (neppure quando ho aperto i conti in banca me ne hanno chiesti cosi tanti) morale della favola dopo 10 giorni ,mi comunicano che il conto non era ancora attivo e che volevano la patente inquanto i documenti erano stati rifiutati , insisto spiegando che gia l'avevo inviatala patente
e magicamente mi rispondono che adesso il conto è attivocioe non si capisce il filo logico (2 minuti prima i documentri erano stati rifiutati ,2 minuti dopo il conto è ok)
eeeeeeeeeeee NON è FINITA QUI
logicamente chiedo del bonus ,e mi rispondono che sono ormai passati 7 giorni (e grazie al [censored] mi avete bloccato il conto )
spiego il fatto ,mi rispondono che devo di nuovo versare 100 euro
che dite mi devo fidare?non è che verso naltra 100 euro e il bonus non me lo danno?
inoltre adesso avro 200 euro sul conto ,come mi devo regolare col bonus
managgia a questi mi complicano sempre la vita a me -
@giovy fai uno screen della chat/mail in cui ti dicono di versare altri 100€ e che riceverai il bonus. Poi deposita, attiva il bonus e segui le istruzioni. Se vinci la puntata con il bonus continua a scommettere, se perdi hai terminato e potrai scommettere i primi 100€ (quelli inizialmente depositati "a vuoto") a qualsiasi quota
-
si si ,mi sono fatto gli shrennshot , pero non mi era chiaro questo
le istruzioni dicono di depositare 100 euro e fare 2 scomesse identiche di 100 euro , essendo che io avro sul conto 200 euro ,come faccio ?
devo fare 3 scommesse da 100 euro ,oppure faccio finta che sta 100 euro depositata in precedenza non ce
e seguo le istruzioni normalmente , quindi se vinco in betfair la 100 euro vorrei lasciarla perche cmq giochero in bet365 nelle prossime settimane !!!
come mi muovo? -
@giovy ora che ci penso, siccome bet365 utilizza per la benvenuto prima il saldo reale e poi il saldo bonus, dovrai scommettere per forza i 200€ a quota minima di 1.50 e poi riuscirai a piazzare la scommessa con i 100€ di bonus
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@giovy ora che ci penso, siccome bet365 utilizza per la benvenuto prima il saldo reale e poi il saldo bonus, dovrai scommettere per forza i 200€ a quota minima di 1.50 e poi riuscirai a piazzare la scommessa con i 100€ di bonus
quindi fammi ben capire se posso fare in questo modo:
piazzo una scomessa da 100 euro su una squadra e banco e piazzzo una scomessa su un altra squadra e banco(p.s. non vorrei piazzare 200 euro su una singola partita non vorrei andare nell'occhio)
poi prima che terminano le 2 partite
piazzo un altra 100 euro (sarebbe il bonus) su naltra squadraposso fare cosi?
inoltre se la prima scomessa vince entro lostessoi nel rollover ,oppure il rollover e solo quando il sistema prende il bonus?
-
@giovy tutto corretto ciò che hai scritto
unica cosa, se la scommessa bonus perde e le prime due vincono potrai prelevare, quindi entri nel rollover solamente se la scommessa con il saldo bonus risulta vincente
-
scusa un ultimo dubbio posso
puntare la 100 euro anche a quota inferiore a 1.5
subito dopo depositare la 100 euro ,attivare il bonus e seguire normalmente la guida ninja?inoltre sto vedendo che nel oldmaccher ci sono rating non superiori al 85.26% dovete caricare le nuove partite oppure ormai e' raro superare i 90%?
-
@giovy puoi anche puntare subito i 100 a quota inferiore di 1.50 prima di depositare
i rating dipendono dalle partite che ci sono e in questo periodo essendo terminati tutti i campionati maggiori non è semplicissimo trovare rating alti. Con l'inizio dei mondiali (metà giugno) la situazione cambierà di sicuro
-
una domanda technica che non ci azzecca niente col bonus , ma in bet365 non hanno lo spazio per cercare le partite , sto guardando da mezzora , incredibile non ce
sarebbe quello che sta in betflag ,in gioco giditale o in 888 che in un attimo trovi la partita ,qui come si fa? -
@giovy che partita è?
-
Sao Bento v Figueirense
-
@giovy https://www.bet365.it/#/AC/B1/C1/D8/E74093988/F3/G0/H0/I1/P^13/Q^36826364
l'ho trovata cliccando su Americhe >> Brasile >> Serie B
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@giovy https://www.bet365.it/#/AC/B1/C1/D8/E74093988/F3/G0/H0/I1/P^13/Q^36826364
l'ho trovata cliccando su Americhe >> Brasile >> Serie B
quindi non hanno lo spazio ''ricerca'' che è utilissimo quando devi puntare e bancare al volo
ok ,grazie anonimo !! -
Questo post è eliminato! -
@anonymous !
Vista la mia svista dell'altro ieri la mia situazione adesso è questa. Avendo vinto ho 144 € di credito, se li gioco a quota 3.5 e perdo raggiungo i 500€ rimanenti quindi dovrei sbloccare il bonus o sbaglio? -
@leobomba82 no, come ti dicevo quella puntata non è valida per il rollover, infatti ti indica che mancano 600€ per terminarlo. quindi gioca tutti i 144€ cercando di perderli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet