Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@chiara921 se sei entrata in rollover l'unico modo per prelevare i tuoi soldi è perdere i soldi su bet365 trasferendoli su betfair (o altri book con il punta-punta) che è la strada più onerosa in termini di liquidità/responsabilità. Oppure puntare fino a completamento rollover a quota minima 1.50 in modo da ridurre la responsabilità. Se hai iniziato depositando 60 allora dovrai scommetterne altri 300.
-
Ho una domanda simile a quella di Chiara: ho depositato 100€ e scommesso i 200€ esattamente come nella guida, e ho purtroppo vinto arrivando a 500€ complessivi nel conto, quindi ho deciso di completare il rollover scommettendo altri 400€, solo che nel conto mi appaiono i 100€ rimasti come bonus e non come saldo reale. Una volta vinta o persa la scommessa posso prelevare anche quei 100€ o devo farne un'altra con solo quei 100€, magari prima del termine della scommessa da 400€? (Perchè a quanto pare bet365 prende prima il saldo reale e poi quello bonus)
-
Questo post è eliminato! -
@davorum non avendo tanta liquidità sicuramente scelgo il secondo metodo, ma non ho capito se devo sempre puntare e bancare o solo puntare a quote basse (min 1.5). Non ho ben capito che devo fare, cioè perchè devo ripartire dal punto 3 e 4 della guida? Forse c'è qualcosa che mi sfugge.
Questo per me è la prima offerta rollover, in quanto in quella prima sono stata fortunata ed è andato tutto bene, ora ammetto che mi sto perdendo. -
@chiara921 scommetti semplicemente su rating alti rispettando la quota minima e punta a terminare il rollover
-
@anonymous quindi betfair lo devo usare o no?
-
@chiara921 certo, dovrai continuare a puntare e bancare fino a raggiungere i 600€ totali puntati
-
Ragazzi una domanda allora depositando 30€ piazzo la scommessa bancandola poi ricevo altri 30€ da scommettere la stessa partita solo su bet365 senza bancarella giusto?
-
@carvinc devi sempre bancare ogni singola scommessa che fai, altrimenti rischi di perdere soldi: giochi 30€ e li banchi, giochi altri 30€ e li banchi. AL massimo puoi giocare 30€+30€ e bancare la somma ovvero 60€
-
Ah ok grazie
-
@davide Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
il rollover è solo sul bonus? Se vinco la scommessa piazzata con il credito reale poi riesco a prelevare?
-
@mik Sì, se perdi la scommessa con il bonus puoi prelevare tutto il saldo reale.
-
buondì, mi servirevve un info le 100€ + 100€ le posso suddividere in varie scommesse, sempre a quota minima 1,50 in 7 giorni oppure devo effettuare due scommesse udi 100€ ognuna, chiedo questo perchè per bancare non trovo una scommessa buona con molta liquidità
-
@topgun71 puoi dividerle, ma devi piazzarle tutte prima che una di esse termini, in quanto se dovessi avere delle vincite verrebbero usate prima quelle rispetto al saldo bonus
-
@davide ok grazie
-
@davide scusami quindi posso giocare contemporaneamente 5 eventi che iniziano contemporaneamente nello stesso giorno alle ore 17, così vanno bene?
-
@topgun71 si, ma anche eventi di giorni diversi , basta che li piazzi tutti subito, o comunque prima che finisca il primo.
-
Scusate, ma non posso piazzare prima una scommessa col il saldo reale e prelevare e poi piazzare quella bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet