Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous grazie per il chiarimento , non ero sicuro del fatto che poi rimanesse il saldo reale davanti, a differenza per esempio di betaland dove le puoi puntare una per volta
-
@guidowin1 ti conviene annullarla e bancarla alla quota attuale seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous Mi è sorto un dubbio ma che vale per tutte le offerte. In questo caso dice che la liquidità deve essre almeno 200. Ma la liquidità deve essere uguale alla puntata, alla bancata o alla responsabilità? Così in base a questo posso frammentare le offerte che hanno liquidità o responsabilità molto alte
-
@atanvar la liquidità si riferisce alla bancata su betfair. Prova a leggere la Guida 10 che trovi su www.ninjabet.it/guide
-
Grazie mille
-
Buonasera a tutti! Posso già scommettere i 100 depositati e subito dopo i 100 bonus anche se il documento di identità non è ancora stato verificato?
-
Questo post è eliminato! -
@michele_bet vedi se ti fa attivare il bonus nell'area clienti..se te lo fa attivare secondo me puoi puntare e sbloccare il bonus
-
Scusate la domanda stupida, ma sono giorni che provo ad iscrivermi senza riuscirci. All'inizio metto la provincia e non mi escono le città quindi non mi fa selezionare. Riprovo dopo con un altro browser e non mi fa proprio accedere alla pagina? Non riesco a capirne la ragione
-
@ninogipsi prova a cancellare cache e cronologia e riavviare il browser. Se non funziona nemmeno così, fai un tentativo usando una connessione 3G del cellulare
-
Ciao a tutti io oggi ho effettuato la registrazione ho spedito i documenti via mail ed ho depositato €50 ho effettuato la richiesta del bonus ma tua mente sul mio conto appaiono solo i €50 depositati e non il bonus, mi sapete spiegare come utilizzarlo
-
@stanislav devi giocare prima i 50€ e subito dopo averla piazzata potrai scommettere anche il bonus, come scritto nella guida devi fare 2 giocate identiche in successione
-
@davide grazie, non avevo capito visto che nella guida si apre il calcolare per l'intero importo
-
@stanislav Si, perchè su betfair poi banchi direttamente il totale per fare prima
-
@anonymous
Salve Anonymous, grazie della risposta, ti aggiorno sulla situazione. Purtroppo la scommessa effettuata l'ho vinta su bet365, così ora sul conto ho 370 euro, tutti configurati come bonus (i 100 euro di partenza con cui ho fatto la scommessa erano il bonus).
Posso solo scommettere su quadruple e su singole o doppie ho limitazione a 0 euro.
Non posso prelevare nulla perchè tutto l'importo è configurato come bonus. La pagina del bonus non riporta più il mio bonus attivo.
Ho scitto due mail strappalacrime all'assistenza, fra l'altro facendo presente che ho perso quasi 400 euro alle loro slot quindi non dovrebbero vedermi come un pericoloso approfittatore....ma per il momento mi dicono che il conto è in revisione.
Hai suggerimenti ?
Grazie e ciao
Caterina -
@catytrolbet prova allora per ora a piazzare quadruple (ti hanno detto che loro che puoi farlo? )
-
scusate credo ci sia un errore nella guida, se vinci devi scommettere altre 500€ e non 400€, la qualificante non conta, almeno a me nel "resoconto" bonus mi dice cosi' ................
-
@marce la qualificante conta, basta giocarla a quota minima di 1.5 (altrimenti nemmeno ti sblocca il bonus). Fidati è stata testata e ritestata
-
ma inserendo un codice "bonus" in fase di iscrizione su bet365 che succede? c'è pericolo di perdere il bonus del 100% sull'importo versato?
-
@thesimon è meglio evitare per non intaccare il bonus. se segui le nostre istruzioni riceverai al 100% il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet