Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao a tutti ragazzi
perché non riesco a prelevare su bet365?
non ho soldi sul bonus non prelevabile
anche se l’offerta anche la devo completare(ho vinto una bolletta con i miei soldi depositati normalmente)
il conto è verificato -
@guidowin1 quindi hai terminato il rollover?
-
nono non l’ho terminato
praticamente ho giocato una scommessa con il bonus e l’ho perso
ne ho giocato una solo con i miei soldi e l’ho vinta -
@guidowin1 la prima scommessa che hai effettuato è risultata vincente mentre la seconda perdente? perché bet365 per la benvenuto utilizza prima il credito reale e poi quello bonus
se la risposta è sì, se provi a prelevare cosa ti dice?
-
sisi la prima con il credito reale è risultata vincente
mi da errore al prelievo
ho provato solo una volta
appena torno a casa riprovo?? -
@guidowin1 sì, riprova, ed eventualmente senti la loro assistenza
poi facci sapere cosa dicono
-
@Anonymous
che faccio quindi, provo a prelevare?
il saldo bonus già è 0 -
@guidowin1 secondo me non hanno capito bene la situazione. digli di nuovo che hai già azzerato il saldo bonus e che vorresti prelevare le vincite derivanti dalla scommessa fatta con saldo reale e vedi cosa dicono
-
provato a prelevare ed esce scritto prelievo non andato a buon fine -
@guidowin1 allora allegagli lo screen che ti esce quando provi a prelevare
-
Salve @Anonymous, il bonus di questo sito dice che depositando 100 euro ne ricevo 100, di bonus. Il rollover si applica al totale di 200 o soltanto ai 100 di bonus?
-
@mariobon il rollover è calcolato su 6 volte il bonus. Non vincola niente, ma se prelevi e hai un bonus, te lo cancellano. Quindi non puoi prelevare prima di aver scommesso 600€ o aver perso tutto il bonus
-
buongiorno,ho caricato 40 euro e ho fatto la giocata qualificante con i 40 euro ,per poi sfruttare il bonus di 40 euro,sfortunatamente ho vinto la giocata qualificante,adesso ho 40x4,44=173,2+40 bonus=213,2 ; giocando tutti i 213,2 euro che ho su bet365 finirei il rollover giusto? (40 qualificante + 213,2) sarebbe maggiore del rollover (40x6) grazie
-
@matfag10 dato che hai scommesso per ora 40€ ti basta scommettere 200€ rispettando la quota minima, per terminare il rollover
al termine dell'evento tutto il saldo sarà prelevabile
-
si ok intendevo quello ,ok grazie
-
Salve, chiedo il vostro aiuto per risolvere un problema. Ho depositato su Bet365 100 euro, scommesso per attivare il bonus, e purtroppo ho vinto ritrovandomi sul conto un bel gruzzolo. Ho deciso di giocarlo alle slot e ho perso circa 250 euro. Ho caricato altri 150 euro e ho perso anche questi alel slot. Mi rimanevano 100 euro di bonus e ho giocato sperando di perderli con la tecnica del dutcher punta punta. Dopp quest scommessa ricevo il seguente messaggio:
Gentile Caterina,A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Distinti saluti
Il Team di bet365Ora non posso scommettere su nessun evento e ho tutte le scommesse limitate a 0 euro.
Avendo perso oltre 300 euro alle loro slot non dovrebbero vedermi come un ninja......
Sul conto ho 77 euro e 160 impegnati in una scommessa che qualora la vincessi andrebbero a oltre 300. Nella pagina dei bonus il conteggio del rollover è scomparso.
Cosa mi consigliate?
Ciao
Caterina -
@catytrolbet ciao! prima di tutto ti sconsiglio di rifare ciò che hai fatto, cioè giocare alle slot d'azzardo per sbloccare un deposito, perché porta solo a perdite. nel tuo caso ora attendi l'esito della scommessa per capire se potrai prelevare o meno tutto il saldo. Se avrai ancora saldo bonus contatta l'assistenza per chiedere come poterlo sbloccare dato che hai un limite di puntata sulle scommesse
-
Salve ragazzi, volevo fare una domanda riguardo alla puntata da 200 euro; eventualmente invece che puntare 2 volte 100 euro sulla stessa partita, non potrei puntare i primi 100 e poi puntare di nuovo al termine della partita?
-
@alexx10 no, perché rischi di vincere la prima scommessa e di trovarti con la vincita "davanti" al saldo bonus, e in quel caso dovrai continuare a puntare prima di riuscire ad utilizzare il bonus
-
lascio così e poi si abbina da sola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet