Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Grazie mille
-
sono un pirlone..ho piazzato la qualificante senza aver attivato il bonus..ma si può
-
Ciao Ninjas sto per iniziare l'offerta bet365, ma non credo di aver capito bene la guida generale o meglio quanto sia opportuno depositare inizialmente. Vi dico subito che tra paypal e betfair ho 400 euro in tutto. Sto utilizzando la piattaforma Ninjabet senza depositare mai nulla di più di quanto investito inizialmente, anche perchè non potrei fare altrimenti. Vorrei sapere se va bene depositare 60 euro per sfruttare al meglio il bonus e in concreto quali saranno i passaggi da fare. Non credendo di aver capito al meglio la guida mi sento un po' insicura a riguardo quindi chiedo la vostra comprensione e il vostro aiuto per sapere quanto depositare e le quote.
Ringrazio in anticipo -
@chiara921 Con 400 euro non ti conviene prenderti i 100 bonus perché se entri nel rollover rischi di non avere fondi per bancare, quindi fai bene a mettere solo 60. Ti conviene rileggerti la guida generale sui rollover, ma in due parole è così:
_depositi e ti danno un bonus
_giochi sia deposito che bonus
_se perdi su bet365 e vinci su betfair, hai finito l'offerta
_se vinci su bet365 e perdi su betfair, sei nel rolloverSoddisfare un rollover significa giocare il bonus per un certo numero di volte. Il rollover su bet365 è 6x, quindi per 100€ sarà 600€. Nel tuo caso se depositi 60 avrai un bonus di 60 quindi anche il rollover sarà di soli 360€ (60x6).
In pratica o piazzi scommesse (alle quote minime giuste e ovviamente bancandole) fino a che non arrivi ad aver scommesso l'intero importo del rollover (e dopo potrai prelevare liberamente tutte le vincite perché saranno saldo reale e non più bonus), o piazzi scommesse quel tanto che basta per azzerare il saldo bonus perdendo su bet365 e vincendo su betfair. Non è difficile ma se è la prima volta è normale non capire il meccanismo.
-
ciao a tutti ragazzi
perché non riesco a prelevare su bet365?
non ho soldi sul bonus non prelevabile
anche se l’offerta anche la devo completare(ho vinto una bolletta con i miei soldi depositati normalmente)
il conto è verificato -
@guidowin1 quindi hai terminato il rollover?
-
nono non l’ho terminato
praticamente ho giocato una scommessa con il bonus e l’ho perso
ne ho giocato una solo con i miei soldi e l’ho vinta -
@guidowin1 la prima scommessa che hai effettuato è risultata vincente mentre la seconda perdente? perché bet365 per la benvenuto utilizza prima il credito reale e poi quello bonus
se la risposta è sì, se provi a prelevare cosa ti dice?
-
sisi la prima con il credito reale è risultata vincente
mi da errore al prelievo
ho provato solo una volta
appena torno a casa riprovo?? -
@guidowin1 sì, riprova, ed eventualmente senti la loro assistenza
poi facci sapere cosa dicono
-
@Anonymous
che faccio quindi, provo a prelevare?
il saldo bonus già è 0 -
@guidowin1 secondo me non hanno capito bene la situazione. digli di nuovo che hai già azzerato il saldo bonus e che vorresti prelevare le vincite derivanti dalla scommessa fatta con saldo reale e vedi cosa dicono
-
provato a prelevare ed esce scritto prelievo non andato a buon fine -
@guidowin1 allora allegagli lo screen che ti esce quando provi a prelevare
-
Salve @Anonymous, il bonus di questo sito dice che depositando 100 euro ne ricevo 100, di bonus. Il rollover si applica al totale di 200 o soltanto ai 100 di bonus?
-
@mariobon il rollover è calcolato su 6 volte il bonus. Non vincola niente, ma se prelevi e hai un bonus, te lo cancellano. Quindi non puoi prelevare prima di aver scommesso 600€ o aver perso tutto il bonus
-
buongiorno,ho caricato 40 euro e ho fatto la giocata qualificante con i 40 euro ,per poi sfruttare il bonus di 40 euro,sfortunatamente ho vinto la giocata qualificante,adesso ho 40x4,44=173,2+40 bonus=213,2 ; giocando tutti i 213,2 euro che ho su bet365 finirei il rollover giusto? (40 qualificante + 213,2) sarebbe maggiore del rollover (40x6) grazie
-
@matfag10 dato che hai scommesso per ora 40€ ti basta scommettere 200€ rispettando la quota minima, per terminare il rollover
al termine dell'evento tutto il saldo sarà prelevabile
-
si ok intendevo quello ,ok grazie
-
Salve, chiedo il vostro aiuto per risolvere un problema. Ho depositato su Bet365 100 euro, scommesso per attivare il bonus, e purtroppo ho vinto ritrovandomi sul conto un bel gruzzolo. Ho deciso di giocarlo alle slot e ho perso circa 250 euro. Ho caricato altri 150 euro e ho perso anche questi alel slot. Mi rimanevano 100 euro di bonus e ho giocato sperando di perderli con la tecnica del dutcher punta punta. Dopp quest scommessa ricevo il seguente messaggio:
Gentile Caterina,A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Distinti saluti
Il Team di bet365Ora non posso scommettere su nessun evento e ho tutte le scommesse limitate a 0 euro.
Avendo perso oltre 300 euro alle loro slot non dovrebbero vedermi come un ninja......
Sul conto ho 77 euro e 160 impegnati in una scommessa che qualora la vincessi andrebbero a oltre 300. Nella pagina dei bonus il conteggio del rollover è scomparso.
Cosa mi consigliate?
Ciao
Caterina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet