Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davorum ..quindi poi può succedere (è più probabile)che la prima vinca, e la seconda perda..in questo caso il saldo sarebbe prelevabile giusto?
-
Al momento della registrazione non devo inserire nessun codice bonus?
-
@gosh99 nessun codice è richiesto, altrimenti ci sarebbe indicato nella guida
-
@eziosax sì, il problema è solo che prelevando cancelli il bonus. Se non hai bonus, non hai niente da perdere e quindi prelevi subito
-
@Davide il deposito non ha quota minima vero?
-
@eziosax quota 1.5 come da istruzioni
-
buonasera, ho la seguente domanda:
la guida dice di giocare sia il credito che il bonus sullo stesso evento
siccome è auspicabile perderlo si genera una responsabilità elevata.Ma giocarsi il credito su una partita a quota minima, e il bonus su una a quota elevata (per perderlo) non sarebbe meglio?
grazie
-
@elpako90 sì, puoi farlo. nella guida per semplicità indichiamo di giocare tutti i 200€ nella stessa scommessa
-
Secondo voi è buono per la qualificante giocare su un pareggio a quota 3.25 con rating 93.56 o conviene aspettare? Ho visto comunque che a quote > 3 non si riescono a trovare buoni rating..
-
@dani sì, è buono, anche se una quota 3.25 sul pareggio ha buone probabilità di verificarsi
-
@anonymous il mio intento sarebbe quello di perdere subito la prima puntata così da evitare di mettere altri soldi.. aspetto quindi?
-
@dani puoi provare con quote più alte (a discapito del rating)
ricorda che è difficile trovare rating superiori al 90% per quote 3/4, o superiori
-
@anonymous ad esempio l'unica che ho trovato a quota 4 è un pareggio con 87.36 di rating. Va bene lo stesso o ce ne sono di meglio?
-
@Anonymous Ma sono cambiate le condizioni del bonus? A me dice che per attivare l'offerta devo giocare per almeno 100 euro su bet365. Sono io che ho capito male forse, ma noto una discrepanza con quello che è scritto nelle istruzioni Ninjabet
-
@dani va bene anche quella
-
@atanvar leggi bene nella guida, nel punto 4.2
-
L'ho notato adesso. Ma non mi è chiaro se sul deposito ci sono limiti minimi di quote
-
@atanvar sì, quota minima di 2.50 sia per il bonus che per il deposito
-
Quindi anche sul deposito vige il rollover?
-
@atanvar è tutto spiegato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet