Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@stefanovdr sì, anzi, non devi attendere che la prima scommessa termini, altrimenti viene usato prima il saldo reale se hai delle vincite e non riuscirai a perdere prima il bonus
-
@davide grazie mille!
-
ragazzi, purtroppo ho vinto la puntata su bet365.. ho già scommesso altri 300 (3 da 100) ma solo ora mi sono accorto che il saldo bonus resta sempre uguale(pur avendo scommesso a quote >1.50) ..qualcuno sa dirmi di più??
grazie -
@gex non ti preoccupare, il rollover si completa anche con il deposito. Questo succede perchè bet365 prende prima il deposito o comunque il saldo reale prima del bonus, ma a prescindere da questo, terminato il rollover sarà tutto prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda.. avendo vinto ben 2 partite su bet 365 mi trovo con 228 di saldo reale e 350 di bonus.. ora posso scommettere i 400 tutto su un colpo e penseranno loro a prelevare da reale e bonus?
-
è mai capitato a qualcuno che annullassero il bonus?
-
Scusate, è normale che abbia scommesso 375 euro e me li abbiano scalati solo dal saldo bonus?
-
@hypercri89 non preoccuparti quale saldo abbiano sottratto, l'importante è che termini il rollover
-
@claudiom no, l'hanno sempre erogato a tutti
-
ho vinto purtroppo in Bet 365 e ho 380 euro li, quindi ora dovrei depositAre altri 20 euro su bet365 per giocare 400 euro giusto? e ovviamente depositare altri soldi su betfair per coprire la responsabilita , quiota minima sempre 1.50 sta volta mi conviene giocarla 1.5 no?
-
ovviamente 400 considerando che gia 200 li ho giocati
-
@costa non depositare, piazza semplicemente la scommessa con i 380€ che hai nel conto. se dovesse vincere allora piazzerai altri 20€
-
Posso, per motivi legati alla disponibilià di denaro:
- depositare 100 euro, prendere 100 di bonus
- piazzare, in giorni diversi, 4 scommesse da 50 euro su Bet365 a quote molto alte [5-6+]
E sperare di perderle tutte?
-
@giandauer sì, però ricorda che il saldo reale su bet365 nella benvenuto sta "davanti" al saldo bonus, quindi se inizi a vincere con le prime scommesse (che sono comunque conteggiate nel rollover) ti troverai con parecchio saldo reale, e il saldo bonus in coda, quindi dovrai molto probabilmente terminare il rollover in quel caso
-
@anonymous Eh, lo so. Ma lo stesso accadrebbe se puntassi due scommesse da 100. Tra 4 scommesse da 50 a quote 6 e 2 scommesse da 100 a quota 3, la situazione dovrebbe essere praticamente equivalente (stessa probabilità di ottenere una vincita "sfortunata"). Forse conviene aspettare finché non si hanno 600+ euro liquidi per sicurezza da poter bancare.
-
@giandauer diciamo che più scommesse fai e più probabilità hai di vincerne anche una sul book e quindi di trovarti punto e a capo. comunque puoi fare come preferisci, l'importante è che rispetti la quota minima
-
@anonymous ok vero grazie
-
E' possibile scommettere i 100 euro reali e i 100 euro bonus in due scommesse diverse?
-
@sgasao si, l’importante è che rispetti sempre la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet