Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fraberg devi prima scommettere i tuoi 100 depositati e poi vedrai che riuscirai a farne un'altra da 100 (con il bonus)
-
Grazie, scusate il repost ma ho letto solo ora i messaggi precedenti
-
@Anonymous non rischio niente utilizzando il metodo delle 2 scommesse giusto?
io faro' come descritto da @Daenerys85 -
@paolo88 puoi farlo senza problemi
-
@anonymous forse ho fatto una cavolata.... per la scommessa da 100€ a soldi veri ho puntato su roma-barca che ho bancato su betfair, ma mi sono ricordato di aver piazzato la scommessa bonus di 5€ sullo SP betfair proprio su roma-barca....
pero' a fronte di una puntata con saldo bonus di 5€ ho una bancata da più di 100€, quindi non c'è proporzione tra le 2 scommesse.
Pensi che mi limiteranno? -
@paolo88 no, non preoccuparti. Però cerca di evitare in futuro di ripetere queste situazioni
-
@anonymous non lo farò più lo giuro
-
@delo bet365 usa prima il saldo reale. Infatti la prima scommessa è quella del deposito, e finchè non lo scommetti NON ti viene accreditato il bonus.
Puoi fare la prima a quota bassa (con il deposito) e subito dopo la seconda a quota alta. Ma se vinci con la prima, avrai del saldo reale che verrà sempre preso per prima e quindi non riuscirai più a giocare solo il bonus a perderlo. -
@paolo88 Esatto, non cambia proprio nulla. L'importante è piazzare la scommessa bonus prima che finisca la scommessa a saldo reale.
-
@davide io ho scommesso su 2 partite che finiscono allo stesso orario nel caso la scommessa con saldo reale vinca e anche quella a saldo bonus scommettendo tutto il saldo mi varra' per il rollover?
-
@paolo88 sì, entrambi i saldi concorrono al rollover
-
Quindi, ricapitolando...si depositano 100 euro, che verranno giocati a 1,5 su una partita che finisce tipo domenica.. subito dopo, o comunque prima di “domenica” si puntano i 100 di bonus che andranno giocati a quota alta su una partita che finisce sabato. É giusto il ragionamento ?
-
@hypercri89 esatto, quando finisce la scommessa del bonus è ininfluente.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@hypercri89 esatto, quando finisce la scommessa del bonus è ininfluente.
Non deve finire prima la scommessa del bonus? O basta piazzarla prima che finisca la prima partita?
-
@hypercri89 è totalmente ininfluente. Tu puoi puntare il deposito alle 9:00 di oggi e il bonus alle 9:01 di oggi. Se vinci con il bonus, dovrai scommettere il resto del rollover. Se invece perdi il bonus, hai finito e prelievi.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@hypercri89 è totalmente ininfluente. Tu puoi puntare il deposito alle 9:00 di oggi e il bonus alle 9:01 di oggi. Se vinci con il bonus, dovrai scommettere il resto del rollover. Se invece perdi il bonus, hai finito e prelievi.
Tu cosa consigli di fare davide? Puntare i primi 100 a quota alta e i secondi 100 a 1,5? Non mi è chiaro se è l’ordine cronologico delle puntate che conta o cosa..
-
Scusate ma dopo quanto tempo vengono caricati, dopo averli richiesti, i 100€ bonus? e se subito, sono visibili o devo prima giocare i miei 100?
-
@flexiglast Vengono caricati immediatamente, dopo avere attivato l'offerta. Te ne accorgi dalla schermata Area Clienti>Offerte>Offerte disponibili dove è indicato il Valore Bonus (100 euro) e la puntata a saldo reale necessaria per sbloccarlo (100 euro).
-
@hypercri89 No, è al contrario. E' la scommessa con il saldo bonus che devi piazzare a quota più alta, perché devi provare a perderla, quindi la SECONDA in ordine cronologico. La prima (quella con saldo reale) puoi piazzarla a quota 1,5. Quale partita si concluda prima è invece irrilevante.
-
@Davide @Daenerys85 Grazie! quindi l'importante è piazzare le due scommesse una di seguito all'altra, richiedendo il bonus dopo aver fatto la prima col saldo reale. l'unico dubbio che mi rimane, perchè mi pare che qui le vostre risposte siano contrastanti, è riguardo a se devo richiedere il bonus prima o dopo aver fatto la mia prima scommessa qualificante...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet