Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@costawilliam devi fare il calcolo con il valore che ti dice il calcolatore nel banca non con la responsabilità.
Guarda qui se non ti trovi: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
mi ha già abbinato tutto, grazie mille a tutti comunque
-
@Claudio-NinjaBet Oddsmatcher Bet365 fuori uso
-
@deiddaluigi prova ora!
-
Yes ora va! Grazie
-
@Claudio-NinjaBet ti spiego la mia situazione: ho vinto 524 su bet365 e quindi ora devo completare il rollover per poter prelevare. Qui ho giocato due schedine identiche del valore di 100€ ( vincita totale 262+262).. Posso prelevare la vincita che deriva dai miei 100 euro ( non dai 100 bonus) senza che mi cancellino il bonus? Mi servirebbe prelevarli per completare il rollover e avere il denaro sufficiente per la responsabilità. Grazie
Ovviamente sempre lasciando 400 sul conto per poterli scommettere -
@deiddaluigi nelle condizioni scrivono "Se viene effettuato un prelievo dal conto dopo aver richiesto l'offerta e aver giocato una volta (x1) l'ammontare del versamento qualificante, ma prima di aver rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati e l'offerta non sarà più disponibile."
quindi rischi che ti venga cancellato il bonus. magari conferma prima in chat.
-
@Claudio-NinjaBet Si ho chiesto in chat e mi hanno detto che se prelevo mi viene annullato il bonus, nel caso in cui potesse essere utile per qualcuno...
Mi consigli di completare il rollover e puntare altri 400 oppure cosa potrei fare? -
@deiddaluigi l'unica cosa da fare è completare il rollover. puntando 400 a quota 1.50 ti servirà una responsabilità di circa 200€. fai quello e poi hai finito.
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie, allora aspetterò che mi vengano accreditati i soldi sulla carta dagli altri conti perchè al momento non li ho disponibili.
-
Le benvenuto con i rollover come bet365 mi consigliate di farle subito o il prima possibile o di aspettare l'inizio della maggior parte dei campionato per trovare più partite a quota e rating alto?
-
@logovale Dipende da te, puoi farli ora o aspettare. Io gli sto facendo ora i rollover ma per poter fare le ricorrenti però bet365 la puoi anche fare più tardi perchè non mi sembra che abbia molte ricorrenti. Sicuramente a inizio dei campionati maggiori ci saranno più partite a rating migliori. Quindi valuta per le tue esigenze se vuoi ottimizzare i guadagni sulle benvenuto aspetti. Io anche a rating non dei migliori sto avendo guadagni vicini al massimo.
-
Mi è sorto un dubbio, se io ho perso sia qualificante che bonus senza verificare l'account posso aspettare che mi chiudiano l'account e rifarla tra un mese?
-
Salve, solo a me l'Oddsmatcher di Bet365 non va?
-
@Mr_Dude_Guy_ no, aspettiamo e risolveranno
-
@Mr_Dude_Guy_ @secco9933 provate ora
-
-
@KiRiN Ciao! Io mi trovo nella tua stessa situazione l'ho persa su bet365 subito. A questo punto leggendo il link che ci ha passato Claudio misa che ci conviene non verificarlo e rifarla tra due mesi tipo settembre ottobre. È una buona idea ?:-D
-
Buongiorno Claudio,sola a me l'Oddsmatcher di Bet365 non va?Grazie.
-
@Agnieszka prova adesso che funziona normalmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet