Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@antoo puoi farlo, ma la prima scommessa del deposito va giocata a quota 1.5 minima. e il bonus va giocato subito dopo la prima scommessa, o comunque prima che la prima termini (leggi messaggio sopra per capire cosa può succedere nel peggiore dei casi)
-
ah ok allora alla fine non conviene più di tanto, grazie per l'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ragazzi, ma il bonus te lo danno dopo la prima puntata e non dopo il primo deposito?
-
@ginozanzibar1 esatto, proprio come scritto nella guida, per cui devi fare due puntate staccate da 100€ l'una
-
@anonymous grazie
-
@anonymous chiaramente avendo gia richiesto il bonus, arriva dopo la refertazione della scommessa?
-
@ginozanzibar1 no no, lo accreditano subito. Anche se non lo vedi nel saldo il bonus puoi utilizzarlo. Quindi se piazzi una scommessa da 100€ vedrai che te la accetta
-
@anonymous Ottimo,grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi sono andato in rollover, ho scommesso 400€ a quota 1.6 (under 2.5 croazia - messico) è normale che il saldo bonus sia a 260€ mentre il saldo reale a 0?? (In altre parole per la scommessa mi ha preso 70€ bonus e 330€ reali)
EDIT : Ho dimenticato di schiacciare il pulsante usa bonus mi sa che è per quello ... e mo? Il rollover verrà considerato chiuso lo stesso anche se non ho scommesso tutto il saldo bonus? @Anonymous @Davide
EDIT 2 : Spero di essermi risposto da solo
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ma chiariamo, anche le scommesse fatte con deposito o saldo reale concorrono al rollover se fatte a quote minime.
In teoria dopo la fine di questa partita il mio saldo bonus dovrebbe scendere automaticamente a 0
EDIT 3
Il saldo bonus è diventato automaticamente prelevabile scusate il megapost
-
buongiorno ragazzi, potrei piazzare la prima scommessa su quota 1,50(i soldi generati da quella vincita sono prelevabili?) e subito dopo ricevuto il bonus giocare su quota alta?
-
@paolo-nug puoi giocare i primi 100 a quota 1.50 ma non potrai prelevare le vincite finchè non avrai azzerato il saldo bonus, che è "in coda" al saldo reale. Quindi ti conviene seguire le istruzioni e quindi fare subito due puntate senza attendere l'esito della prima
-
@anonymous ma se dovessi perdere la giocata bonus e vincere la qualificante poi i fondi derivanti dalla qualificante sarebbero prelevabili? (es. gioco 2 partite alla stessa ora oggi blackburn qualificante a quota 1,50 e avellino bonus 3,75)
-
@paolo-nug in quel caso sì. ricorda che bet365 per la benvenuto utilizza sempre prima il saldo reale e poi il saldo bonus
-
@anonymous perfetto grazie
-
@missbord leggendo la discussione (leggo gli ultimi 100 commenti prima di iniziare una promo) ho letto il tuo commento e "spaventato" dalla scadenza della promo sono andato a leggere i t&c dell'offerta per essere sicuro che la promo fosse stata prorogata come ti aveva già anticipato @Davide
spero di aver tolto il dubbio anche agli altri ninja....
Promo prorogata fino al 15/05/2018 12:59. -
Ciao a tutti mi è arrivata via mail una promo di bet365 su juve-milan di sabato
31.03 ma non so dove chiedere. Si tratta di una scommessa Free risk fino a 50 euro se fai una scommessa pre-match dello stesso importo.
Grazie! -
-
@davide Grande Davide!!! Come sempre, siete numeri 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet