Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gianne96 L'hai già attivato da quanto si evince dallo screen. Per sbloccarlo, come da istruzioni, devi prima fare una scommessa da 100€ a quota minima. Nelle istruzioni infatti si dice di fare due scommesse da 100€ (la prima sblocca la seconda )
-
Ciao, se devo giocare altri 400 euro per completare il rollover posso piazzare diverse scommesse? Ad esempio 4 scommesse da 100 euro, tutte ovviamente a quota minima 1,5
-
@cirio5 Sì certo, puoi dividere gli importi come preferisci
-
scusate, mi chiede alla registrazione un codice bonus, non devo mettere nulla? e attivarla dopo?
-
@triter non inserire nulla, procedi senza problemi
-
@anonymous perfetto ora ho depositato e devo giocare i 100 euro per ricevere il bonus giusto? quanto tempo ho di giocare i soldi depositati? perché per ora ci sono solo rating del 95% e vorrei aspettare qualcosa di più alto
-
@triter 7 giorni di tempo
-
@anonymous poi una volta erogato il bonus 90 giorni giusto?
-
@triter sì esatto, hai 90 giorni per completare il rollover
-
Ho failato il rollover, c'è qualche modo per riprendere i soldi? Ho 100 euro su betfair e 525 su bet365
-
@ninjafigo per riprendere i soldi devi completare il rollover, non ci sono altri metodi, adesso ti conviene giocarli a rating alti a quota minima 1,5
-
Salve a tutti. Se ho diviso la scommessa bonus in 2 da 50, il rollover è di 300 euro oppure si dimezza come si dimezzano i 100 euro? ( Mi ha vinto su bet365 una Delle 2 scommesse con cui ho utilizzato il bonus)
-
@matteoz il rollover è sempre 6 volte il valore del bonus ricevuto, indipendentemente dal modo in cui lo hai diviso. Se quindi hai vinto una scommessa, devi completarlo
-
Raga ho fatto il versamento,fatto la puntata ,richiesto il bonus ma non mi è arrivato niente bonus
-
@granko Hai scommesso i primi 100€ a quota minima di 1.5? se sì, prova a scommettere altri 100€. Se non riesci, contatta l'assistenza per capire quale sia il problema
-
ho sentito l'assistenza e ho scoperto di aver puntato prima di richiedere il bonus quindi devo puntare di nuovo 100
-
@granko nella guida è scritto chiaramente l'ordine in cui depositare, attivare e scommettere purtroppo o attendi che la scommessa termini e se vinci usi la vincita per scommettere, oppure fai un nuovo deposito e scommetti subito
-
Aiuto Ninja!!! La chat di Bet365 è indegna, dunque il mio problema è il seguente: mi registro e deposito come da istruzioni, vado nella sezione per attivare il bonus e il pulsante sotto mi compare con la scritta Versa adesso, bene riverso 100€ ma quel pulsante non cambia e ora come faccio a ricevere il bonus?
-
@davekom scommetti i tuoi 100€ e poi vedrai che in automatico si sblocca il bonus
-
@davekom Ops, ho visto adesso la cavolata, Skrill non è un metodo valido, mi viene da piangere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet