Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous ah ok ora mi è molto più chiaro, grazie mille
-
Ciao a tutti
Ieri sera ho puntato e bancato i 200 euro sul pareggio di Liverpool v Porto a quota 4.5.
Purtroppo la puntata ha vinto e ora mi trovo un saldo di 900 euro su bet365, divisi in 450 prlevabili e 450 bonus.
A questo punto o tento di perdere i 450 non prelevabili giocando a quota alta (la responsabilità sarebbe proibitiva) o completo il rollover: nel secondo caso mi basta giocare altri 400 euro a quota minima 1.5 per rendere prelevabile l'intera somma. Chiaramente la prima ipotesi è priva di senso.
Corretto?
Grazie in anticipo! -
@carmagnola sì, tutto corretto. ovviamente opta per giocare 400€ a quota minima di 1.50 su un rating più alto possibile
-
Certo! Grazie ancora
-
salve io ho depositato i 100€ e attivato il bonus, ma in chat mi è stato detto che per ricevere i 100€ bonus devo prima giocare i 100 di deposito , quindi non posso giocare i 200 tutti insieme... cosa faccio? punto i 100 a quota alta o bassa?
-
@gaiabi Ciao, devi seguire pedissequamente la guida c'è scritto infatti di fare 2 scommesse identiche da 100€
-
Se deposito solo 50 euro quindi arrivo a 100 totali con 480 riesco a coprire tutti i possibili casi ?
-
@damiano-tripodo con 50€ il rollover diventa 300, di cui 100 coperti nella prima scommessa (50 deposito + 50 bonus).
Se punti i primi 50 a quota minima e subito dopo (non attenendo l'esito della prima scommessa) i 50€ bonus a quota di almeno 3 (tra 3 e 4 bastano 150€ di responsabilità) ti basteranno sicuramente 480 per fare tutta l'offerta.
In caso di vincita, basterà scommettere altri 200€ a quota minima -
Salve, che voi sappiate su bet365 è possibile piazzare più di una scommessa sullo stesso mercato della stessa partita? Non si tratta di quote sballate, ma ho il timore che piazzando più scommesse (ne ho fatte altre 3 sulla stessa partita, ma su mercati diversi) possano limitarmi o rifiutarmi la puntata. Grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
(tra 3 e 4 bastano 150
Perfetto, siete la mia salvezza ahaha
-
@davide grazie mille
-
ma su bet365 durante il rollover non dovrebbe prendere prima il saldo bonus e poi il prelevabile??ho fatto una scommessa e mi ha preso il prelevabile lasciando il bonus...
-
una volta perso il bonus, non si autoelimina la promo ?
perchè ho visto che mi dice alla sezione bonus:" devi ancora scommettere 400 euro per il rollover.
adesso ho scommesso e perso, ma mi ha inserito la giocata nel rollover, sebbene il bonus e il deposito li abbia persi giorni fa! -
@pedro ciao, puoi piazzre tranquillamente più scommesse singole sulla stessa partita e in mercati diversi
-
@itachix su bet365 prende prima il saldo reale e poi quello bonus, per questo nella guida viene detto di fare 2 scommesse identiche da 100€: la prima fatta con il deposito sblocca l'accredito del bonus.
-
@nickberto Beh, se non hai più saldo bonus, non ci dovrebbero essere problemi no ? Se proprio ti da fastidio, puoi chiedere alla chat la cancellazione dell'offerta
-
@davide basta che mi facciano prelevare senza farmi storie. poi per me può rimanere li per sempre l'offerta
-
@Davide si del deposito iniziale lo sapevo,si fa la prima da 100 con il saldo reale e poi compaiono i 100 bonus, ma quindi questo vale anche per il rollover? perchè avevo provato a scommettere solo il saldo bonus per cercare di evitarmi tutto il rollover ma non mi è stato preso appunto
-
@itachix utilizzerà sempre prima il saldo reale e se lo scommetti a quota minima di 1.50 allora servirà per soddisfare il rollover
-
Ciao, vorrei avere la conferma di aver ragionato giusto. Per cercare di aver meno responsabilità su betfair, ho pensato di giocare i 100 euro depositati a quota 1.50 circa e successivamente di giocare i 100 euro bonus a quota 3/4. In questo modo dovrebbe esserci un guadagno maggiore (la prima scommessa, avendo una quota più bassa, generalmente ha rating più alto di quelle a quota alta) e una minore responsabilità su betfair (gioco solo 100 euro a quota elevata e non 200). Alla fine delle due scommesse: se le vinco entrambe devo giocare altri 400 euro a quota minima; se le perdo entrambe ho finito; se vinco solo quella bonus dovrò puntare sempre 400 a quota minima; se vinco solo quella con saldo reale posso prelevare tutto avendo perso i soldi bonus. Tutto giusto o ho sbagliato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet