Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi ieri mi sono iscritto a bet e ho effettuato le due scommesse, il bonus l'ho perso e ho avuto la vincita su bf, ma se il deposito lo vinco posso prelevare? O ha rollover il deposito? Ho scommesso su due partite differenti
-
Salve a tutti,
ho depositato e scommesso sia i 100 euro per sbloccare il bonus, sia l'importo bonus su una partita che è stata poi annullata per neve. I 200 euro mi sono stati poi riaccreditati, ma nel frattempo il mio conto è stato limitato. Andando nuovamente a scommettere su una partita a quota 4, mi è apparso che il massimo importo scommettibile è di 20 euro. Come mi consigliate di procedere? -
@franchecco se vinci la scommessa con il deposito allora potrai prelevare nel tuo caso
-
@suchende fai diverse scommesse da 20€, è l'unica soluzione nel tuo caso purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
Ho attivato il bonus 10 minuti fa, ma ancora il saldo bonus risulta 0. Di solito l'accredito è immediato?
-
@siggian viene accreditato subito dopo aver giocato 1x il deposito
-
@anonymous Ops, mi era sfuggito quel passo della guida, pardon
-
una volta perso il bonus, poi non devo disdire nulla, cioè si autoelimina la promo no?
perchè ho visto che mi dice alla sezione bonus:" devi ancora scommettere 400 euro per il rollover.." -
Per sbaglio ho scommesso 400 € composti in parte da saldo bonus e in parte reale a quota minore si 1.5. Adesso mi basta comunque scommettere 400 a quota magg di 1.5 per il rollover No?
-
@pedro sì, esatto
-
Questo post è eliminato! -
per il rollover (nel mio caso devo giocare altri 400 euro a quota minima 1.50) quale opzione è il piu consigliato?:
- 8 giocate da 50 euro
- 4 giocate da 100 euro
- 2 giocate da 200 euro?
-
@carlgen se ne hai la possibilità allora fai direttamente due puntate da 200
-
ragazzi buongiorno, mi sono appena iscritto e ho versato 100 euro. Non mi hanno accreditato il bonus subito, pare vogliano che mi giochi i miei 100 prima. è normale?
-
@domenicoisbe sì, è anche scritto nella guida che devi prima scommettere i 100€ depositati e poi i 100€ bonus
-
Ciao, nella guida dice di scommettere 200 a quota alta e che il bonus è contestuale al deposito. Ma i miei 100 li posso giocare a qualsiasi quota? e se vinco i prossimo 100 li prendono dal bonus?. Grazie
-
@domenicoisbe devi giocare comunque a quota minima di 1.50 e:
@coolcoroglio ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
- Perdi entrambe le scommesse -> finito
- Vinci entrambe le scommesse -> devi scommettere altri 400 e poi è tutto prelevabile
- Vinci scommessa con 100 reali e perdi quella con 100 bonus -> Prelevi la vincita
- Perdi scommessa reale e vinci quella bonus -> anche qui devi scommettere altri 400 a quota minima
-
ragazzi e possibile utilizzare questa offerta anche nel tennis?
-
@mich84 puoi farla con qualsiasi scommessa sportiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet