Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@coolcoroglio tutto corretto
-
@anonymous grazie
-
@coolcoroglio Se scrivevano direttamente così,sulla discussione,di commenti ce n'erano 1000 in meno.. #1
-
Ragazzi è sfruttabile questa promo? grazie
-
-
-
@coolcoroglio ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Piccolo dubbio. Causa scarsa liquidità su betfair ho dovuto usare due eventi diversi entrambi però a quota >3. Quindi ci saranno 4 possibilità.
- Perdo entrambe le scommesse -> finito
- Vinco entrambe le scommesse -> devo scommettere altri 400 mi sa e poi è tutto prelevabile
- Vinco scommessa con 100 reali e perdo quella con 100 bonus -> dovrei aver finito, no? Prelevo la vincita
- Perdo scommessa reale e vinco quella bonus -> anche qui devo scommettere altri 400 a quota minima
E' così o sbaglio qualcosa?
@Anonymous Rendiamo il giochino più interessante: la prima partita (quella col saldo reale) è stata rinviata mentre la seconda col bonus sta giocando. Che si fa?
-
@anonymous grazie
-
@coolcoroglio attendi l'esito della partita con saldo bonus. la partita rinviata vedila come se l'avessi vinta sul book (solo che devi rigiocarli perché non penso siano prelevabili)
-
@anonymous però sul book il saldo è sempre zero. Su bf invece mi hanno restituito la responsabilità.
Edit: altra bella notizia. Sto vincendo la scommessa bonus su bet365 (quota 4) -.-
-
@anonymous scusa il doppio post, dici che mi conviene contattare la chat per capire il mio destino col rollover? Anche perchè mi sa che vinco la seconda e mi ritroverò 400 euro sul conto
-
Buonasera Ragazzi ,
Purtroppo Ho vinto la scommessa con soldi bonus su bet365. Per il Prossimo Match che andrò a giocare su bet365, sul profit tracker come vado ad aggiornarlo tra "pagato" e "bonus" ? -
Salve purtroppo ho preso sia la qualificante che il bonus..avendo un conto sui 500euro tra reali e bonus posso fare una scommessa (anche unica) da 500 che comprende entrambi i saldi per soddisfare il rollover? Grazie
-
@pedro sì, rispetta quota minima ovviamente e assicurati che su betfair ci sia abbastanza liquidità
-
@kali23 lo farò in punta punta con goldbet..per conoscere i limiti massimi basta inserire nella schedina un importo altissimo e provare a scommettere no?
-
@alex6123 tutte le scommesse successive alla prima fatta con il bonus vanno in pagato: il bonus è teoricamente già tuo, devi solo renderlo prelevabile, scommettendo soldi già tuoi
-
@pedro alcuni siti non ti li dicono subito. Ti consigliamo di dividere le puntate (non sei obbligato a scommettere 500€ tutti assieme, puoi fare anche 10 scommesse da 50€, o come preferisci)
-
@davide si cspisco, ma ho trovato un buon punta punta (no sure) per pulire perdendo pochissimo. Nello specifico se ne sei a conoscenza potresti dirmi se bet365 e goldbet seguono questo iter per farci capire il limite della puntata? (Cioè inserire cifra altissima e provare a scommettere) grazie
-
@pedro non saprei, personalmente su bet365 non ho mai avuto limiti. Mentre su goldbet la puntata potrebbe andarti in accettazione ed essere rifiutata dall'operatore poco dopo. Ti consiglio quindi prima di puntare su goldbet. In ogni caso il rischio che la puntata venga rifiutata è direttamente proporzionale a quanto è alto l'importo
-
@davide certo, purtroppo le quote sono cambiate. Aspetterò qualcos'altro. Entro quando bisogna giocare bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet