Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Domanda stupida, ma in caso di rinvio delle partita a causa della neve, cambia qualcosa?
-
@michele1111 come per qualsiasi altra partita, verrà rimborsata la scommessa dopo 72 ore e dovrai rifarla
-
Perfetto grazie mille
-
ciao a tutti ho effettuato il versamento qualificante domenica e contestualmente richiesto il bonus che però non mi è stato ancora accreditato, è normale? quanto ci mette solitamente bet365?
-
@army1395 è normale: segui la guida, scommetti il deposito e poi riuscirai a scommettere subito il bonus
-
@davide grazie mille davide, domande da novellino ahah
-
Ciao a tutti, ho fatto un grossolano errore, ho depositato 50 euro giocandoli per ricevere il bonus, e bancando un saldo che avevo su Betfair di 165 Euro, ho ricevuto il bonus e rigiocato immediatamente sulla stessa partita, ma..non riesco più a depositare su Betfair a causa di un limite settimanale di 1000 euro che avevo impostato in fase di apertura conto dimenticandomi, posso solo versare 80 euro ma me ne servirebbero almeno il doppio, che fare? consigli? Grazie
-
@mauri263 Prima cosa alzare i limiti per evitare simili problemi in futuro: all'inizio è normale pensare di essere più tutelati impostando limiti bassi, in realtà come puoi vedere è vero il contrario.
L'unica in questo caso è bancare su betflag (se hai già completato la benvenuto) oppure effettuare una contropuntata su un altro book al quale sei iscritto (per non perdere il bonus benvenuto che ricevi alle nuove iscrizioni) -
Grazie della risposta, in effetti sono andato subito ad alzare i limiti, ma ci vogliono 7 giorni, in sintesi ho già agito cercando di limitare i danni, ho bancato 23 euro con una responsabilità di 80 euro sempre sulla stessa partita, il tutto a quota 4.5, riassumendo su Betfair ho bancato 165 più 80 a fronte di 50 depositati su bet365 più 50 di bonus... se non ho capito male se vince Betfair dovrei comunque esser in guadagno...sempre se ho capito giusto
-
@mauri263 Allora, per sapere bene come agire bisogna che indichi qual'è la quota di puntata che hai scommesso su bet365. Poi, una volta appurata quella, bisogna vedere quanto hai effettivamente coperto (tutta a quota banca di 4.5, giusto?) e quanto ancora resta da coprire con una contropuntata.
Indica quindi la quota punta su bet365, su quale risultato hai scommesso, se la quota banca su betfair era sempre invariata a 4.5 e quanto hai bancato in totale, ed i book ai quali sei iscritto, così vedo -
Ragazzi...la partita dove mi giocavo il bonus....è stata rinviata.....cosa succederà ora????....'al momento il bonus non mi è tornato indietro
-
@angy83 devi aspettare 72 ore dal momento del rinvio, la scommessa sarà rimborsata
-
Quindi è come se il bonus nn lo ho ancora giocato?
-
@angy83 si, lo riceverai e dovrai rigiocarlo. avevi fatto una scommessa unica assieme al deposito?
-
no...il deposito lo giocato su un altra partita.... che ho vinto su bet365....
-
Mi sono registrato, ho versato 100. Sono andato in servizi-area clienti-offerte e non ci sta bonus benvenuto da richiedere. Eppure mi hanno inviato pure l'email per dirmi di richiedere il bonus benvenuto. Devono prima verificare il conto con i documenti? Ho contattato la chat ma dopo un'ora ancora ero in coda.
Dopo 5 minuti dalla registrazione, senza ancora aver giocato mi hanno inviato l'email su restrizione conto sullo 0-0-Bonus in caso di parità e offerta multiple -
@angy83 allora purtroppo dovrai completare il rollover, perchè viene preso in automatico il saldo reale, quindi ti verranno restituiti i 100€ di bonus, ma per perderli dovresti prima impegnare tutto il saldo non bonus che hai. TI conviene giocare tutti i soldi a quota minima di 1.5, e in caso di vincita, finire il rollover con una scommessa ulteriore a quota minima e rating alto.
-
@lolbetlol Cioè ti hanno limitato? Se è così purtroppo non potrai sfruttare il bonus di benvenuto, per cui gioca il deposito a qualsiasi quota a rating alto e prelevalo
-
@davide A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Distinti saluti
Il Team di bet365Dopo 5 minuti dalla registrazione senza fare nessuna giocata
-
@davide No scusa davide forse mi sono espresso male, invece di scommettere sia il deposito reale che il bonus a quota alta, posso scommetter il deposito a 1.50 per avere responsabilità minime, e poi subito dopo aver ricevuto il bonus scommetterlo a quota alta? E posso scommettere il bonus su una partita diversa da quella usata per la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet