Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide si può anche fare, però anche se dice vincente come faccio a sapere se ha pagato, per molti siti non è chiaro questa casa. Per esempio su bet365 ieri la scommessa in questione era "vincente" ma non pagata, oggi hanno pagato ma sulla voce non è cambiato niente, per far sapere che è stata pagata. E, come già detto, io non tengo traccia del saldo prima e dopo la scommessa.
-
@illyrianking beh ti accorgi se hai la vincita nel saldo basta guardare l'estratto conto
-
Ninja una piccola curiosità, essendo ormai alla 2a tranche di 200€ scommessi. Posso scegliere per la 3a una scommessa con quota minima di 1,50 giusto? Oppure devo per forza scegliere quote grosse?
Vi ringrazio. -
@lukyo certo, per soddisfare il rollover puoi scommettere anche a quota minima. Ha senso puntare a quote alte solo per le prime due scommesse (100 deposito + 100 bonus), se vinci con quelle poi conviene andare sempre di quota minima
-
@davide mi hai illuminato! sono stato davvero cojone.. potevo andare con scommessa bassa.. esperienza! Ti ringrazio Davide!
-
Incredibile anche la seconda tranche vinta su bet365. Quindi mi mancano solo altri 200€ quota minima @1.50 da scommettere e poi posso prelevare, giusto? -
@lukyo se finora hai scommesso 400€ allora sì, punta+banca altri 200 rispettando la quota minima. al termine dell'evento potrai prelevare tutti i fondi
-
@anonymous si si 400€ già scommessi, quindi mi è sembrato di capire che non devo far caso a quel bonus di 360€, inteso bene?
-
@lukyo esatto, non preoccuparti
-
@anonymous ti ringrazio sempre e ti auguro un buon sabato sera!
-
Io ho depositato ed ho richiesto il bonus; in quanto tempo dovrebbe arrivare? Grazie!
-
@michele42 come da istruzioni, prima scommetti i 100 del deposito, poi scommetti i 100 del bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ho vinto la prima scommessa da 200 euro... poi ne ho fatta una da 400 a quota 1.50 ma nei dettagli del bonus mi segna un progressivo ancora fermo a 200...
-
@luigi devi aspettare che la scommessa termina
-
perdonami, grazie
-
@davide sono tardo che ti devo dire, tutti i link che vedo dicono di puntare 200€
-
Salve ragazzi ho 3 domande :
- dalla richiesta del bonus...entro quando vi arriva il bonus?
- mi confermate che posso giocare con i 100 euro di deposito e i 100 euro di bonus....la stessa partita,con stesso esito in 2 scommesse differenti?
- se gioco bonus e deposito a quota 2....e vinco....avro' credito di 400 su bet365......mi basta giocare questi 400 euro a quota 1,5 per completare il rollover?
-
@angy83 Ciao, segui le istruzioni: dopo averlo richiesto, devi scommettere il deposito per riceverlo. Puoi scommettere su partite differenti
Esatto, vinta la prima scommessa, basta giocare altri 400€ a quota minima di 1.5 e rating alto per finire il rollover e prelevare tutto -
ok grazie @Davide .....mi iscrivo ora visto che sul dutcher,ci sono ottimi raiting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet