Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ragazzi ho piazzato una Scommessa su Barcellona e ho vinto, ma mi risulta ancora tra le scommesse in corso e non terminate. E non sono sicuro se mi è stata pagata o meno.
Allego screen.Riguardo a questo post, ho contattato la chat che ha segnalato il problema al reparto competente, e oggi ho ricevuto l'accredito/refertazione (ma nessuna comunicazione). Ora mi viene un dubbio, dobbiamo controllare sempre ed assicurarci che le scommesse vincenti siano state pagate? Io non lo faccio mai, è difficile e fastidioso controllare sempre e su tutti i book lo storico. Io semplicemente inserisco i dati sul profit tracker in base a come è terminata la partita (e cioè scrivo la vincita potenziale, spesso appena terminata la partita, ma non tengo traccia del saldo se è aumentato o no), ma non controllo se il book ha pagato o no.
Voi come fate? -
@davide non ho capito bene, se dovessi vincere sia qualificante che bonus (partite diverse) come dovrei fare per perdere il bonus soggetto a rollover ?
-
Ho effettuato il deposito ma il bonus mi si sblocca solo dopo una scommessa qualificante pari l'importo depositato, la guida non è aggiornata o sono io che sbaglio qualcosa ?
-
@illyrianking io controllo sempre di aver incasato la vincita, solo dopo aggiorno il profit tracker. È sufficiente controllare l'esito e quindi guardare sul solo sito dove ci si aspetta di aver ricevuto i soldi.
-
@peppet93 Se vinci la scommessa con il bonus, devi completare il rollover, e quindi fare altri 400€ di scommessa a quota minima. Non si può più tentare di perderlo (non converrebbe nemmeno in termini di rating)
-
@4l3x la guida è aggiornata, basta che leggi il passo successivo devi fare due scommesse identiche da 100€
-
@davide ho sbagliato a bancare, anzichè bancare il gol ho bancato il nogol. Come faccio a rimediare ?
-
@peppet93 devi fare cashout, e dopo averlo fatto, banchi il no goal
-
@davide non me lo permette. la partita è auxerre-valencienne di stasera
-
@peppet93 punta manualmente sulla quota che ti ho indicato un importo pari a quello che hai bancato, approssimando per i 50 centesimi più vicini
prenderà in automatico le quote migliori -
@davide ok grazie mille, adesso posso bancare il gol ?
-
@peppet93 sì
-
buonasera, una domanda, dato che prima si deve giocare il deposito e poi il bonus, per evitare di avere responsabilità esorbitanti pensavo di giocare il deposito ad una quota bassa diciamo 1.5 e giocare solo il bonus ad una quota alta.Cambia qualcosa?
-
@antomassi86 va bene, ma la quota minima è sempre 1.5 anche per il deposito, e la scommessa con il bonus la devi fare subito senza aspettare che la prima termini
-
@davide si può anche fare, però anche se dice vincente come faccio a sapere se ha pagato, per molti siti non è chiaro questa casa. Per esempio su bet365 ieri la scommessa in questione era "vincente" ma non pagata, oggi hanno pagato ma sulla voce non è cambiato niente, per far sapere che è stata pagata. E, come già detto, io non tengo traccia del saldo prima e dopo la scommessa.
-
@illyrianking beh ti accorgi se hai la vincita nel saldo basta guardare l'estratto conto
-
Ninja una piccola curiosità, essendo ormai alla 2a tranche di 200€ scommessi. Posso scegliere per la 3a una scommessa con quota minima di 1,50 giusto? Oppure devo per forza scegliere quote grosse?
Vi ringrazio. -
@lukyo certo, per soddisfare il rollover puoi scommettere anche a quota minima. Ha senso puntare a quote alte solo per le prime due scommesse (100 deposito + 100 bonus), se vinci con quelle poi conviene andare sempre di quota minima
-
@davide mi hai illuminato! sono stato davvero cojone.. potevo andare con scommessa bassa.. esperienza! Ti ringrazio Davide!
-
Incredibile anche la seconda tranche vinta su bet365. Quindi mi mancano solo altri 200€ quota minima @1.50 da scommettere e poi posso prelevare, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet