Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate guys, ma dato che all'inizio bisogna fare due puntate distinte, la prima con saldo reale e la seconda con bonus, quella con saldo reale, non conviene farla a quota più bassa visto che a quote alte solitamente il rating è più sconveniente? O per forza le giocate devono essere identiche?
A parte ciò, in automatico la prima giocata la fa col saldo reale? O bisogna selezionare qualcosa da qualche parte? -
@ninjaglo Ciao, puoi farlo, per semplicità d'azione è stata inserita la parte relativa ad una singola scommessa. Per quanto riguarda la seconda domanda sì, la prima è sempre fatta con saldo reale, non bisogna selezionare nulla
-
@passenger Grazie mille. Però ora ho un domandone. Dunque, i miei fondi totali coprono di poco la liquidità necessaria per scommettere 200 a quota 4 circa. Se malauguratamente dovessi vincere sul bet365, però, non avrei nell'immediato fondi per nuove bancate.
Dunque, volendo evitare ciò, può funzionare questa "tattica"? --> io scommetto i primi 100 (reali) su quota minima 1.50. Se perdo bene, li avrò su betfair. Se però vinco, allora prelevo importo giocato e importo vinto, così da lasciare solo i 100 di bonus (anche perché se non lo facessi, mi pare di aver letto nei T&C che se c'è saldo reale usa sempre e comunque quello fino alla fine del rollover).
In questo modo, dovrei bancare solo la puntata dei 100 bonus.
Funziona o il fattore prelievo comporta qualche problema?
Scusami per il pippone e spero di essere stata abbastanza chiara :'DEdit: mi viene in mente ora, che se prelevare non genere problemi/perdita del bonus, anche qualora scommettessi direttamente 200 e vincessi, potrei comunque prelevare la parte vinta e così potrei bancare a poco a poco la parte rimanente...
-
@ninjaglo No, non puoi farlo purtroppo, perchè per poter sfruttare il bonus in questo caso devi aver consumato il credito reale, e se prelevi il saldo bonus viene azzerato. Quindi puoi sì separare le due scommesse, ma non puoi attendere l'esito della prima (e in caso di vittoria, non potresti prelevare)
-
@passenger Che peccato, mi ero applicata un sacco per elaborare questa tattica... ahahhahahha Bene, ti ringrazio moltissimo. Attenderò di avere più liquidità allora
-
scusate, ma se deposito 500 euro su bet365, ricevo 100 di bonus e gioco i 500+100 euro su una quota 1.5 avrei completato il rollover?
-
@bflopz sì, ma non ti conviene perchè riduci già subito il guadagno. ti conviene invece depositare comunque 100, ricevere 100, e scommettere 200 su una quota 1.5. può anche essere che hai subito la fortuna di perdere su bet365 aumentano il guadagno rispetto al strategia che volevi attuare
-
@davide se dovessi giocare il deposito a 1.5 e vincerlo e giocare il bonus a 3.5 e vincerlo sul book, poi per il rollover appena gioco altri 100€ e perdo posso prelevare tutto ? visto che il bonus l'ho perso
-
@peppet93 no, devi soddisfare per forza il rollover, perchè se vinci la puntata con il bonus la prima volta, generi ulteriore bonus, inoltre viene usato il saldo reale prima del bonus in questa benvenuto.
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ragazzi ho piazzato una Scommessa su Barcellona e ho vinto, ma mi risulta ancora tra le scommesse in corso e non terminate. E non sono sicuro se mi è stata pagata o meno.
Allego screen.Riguardo a questo post, ho contattato la chat che ha segnalato il problema al reparto competente, e oggi ho ricevuto l'accredito/refertazione (ma nessuna comunicazione). Ora mi viene un dubbio, dobbiamo controllare sempre ed assicurarci che le scommesse vincenti siano state pagate? Io non lo faccio mai, è difficile e fastidioso controllare sempre e su tutti i book lo storico. Io semplicemente inserisco i dati sul profit tracker in base a come è terminata la partita (e cioè scrivo la vincita potenziale, spesso appena terminata la partita, ma non tengo traccia del saldo se è aumentato o no), ma non controllo se il book ha pagato o no.
Voi come fate? -
@davide non ho capito bene, se dovessi vincere sia qualificante che bonus (partite diverse) come dovrei fare per perdere il bonus soggetto a rollover ?
-
Ho effettuato il deposito ma il bonus mi si sblocca solo dopo una scommessa qualificante pari l'importo depositato, la guida non è aggiornata o sono io che sbaglio qualcosa ?
-
@illyrianking io controllo sempre di aver incasato la vincita, solo dopo aggiorno il profit tracker. È sufficiente controllare l'esito e quindi guardare sul solo sito dove ci si aspetta di aver ricevuto i soldi.
-
@peppet93 Se vinci la scommessa con il bonus, devi completare il rollover, e quindi fare altri 400€ di scommessa a quota minima. Non si può più tentare di perderlo (non converrebbe nemmeno in termini di rating)
-
@4l3x la guida è aggiornata, basta che leggi il passo successivo devi fare due scommesse identiche da 100€
-
@davide ho sbagliato a bancare, anzichè bancare il gol ho bancato il nogol. Come faccio a rimediare ?
-
@peppet93 devi fare cashout, e dopo averlo fatto, banchi il no goal
-
@davide non me lo permette. la partita è auxerre-valencienne di stasera
-
@peppet93 punta manualmente sulla quota che ti ho indicato un importo pari a quello che hai bancato, approssimando per i 50 centesimi più vicini
prenderà in automatico le quote migliori -
@davide ok grazie mille, adesso posso bancare il gol ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet