Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ragazzi ho una domanda per chi ha già scommesso su bet365: le quote sono affidabili o cambiano (come su sportyes) quando le vai a giocare?
-
@donatello90 sono affidabili su bet365
-
@anonymous Ho puntato nuovamente 200€ e mi ritrovo in questa condizione. Quindi se tutto andrà bene e perderò, devo scommettere altri 200€ con la speranza sempre di perderli, giusto?
-
grazie
-
@lukyo sì, ti mancheranno poi gli ultimi 200€ da scommettere, ma non sei obbligato a perderli, anche se dovessi vincere potrai poi comunque prelevarli
-
@anonymous ti ringrazio tantissimo veramente esauriente!
ma invece con il profit tracker come mi devo comportare? La partita "persa" ieri non la devo calcolare giusto? -
@lukyo nel profit tracker segni la prima scommessa in assoluto con 100 in pagato e 100 bonus. le scommesse successive invece le segni su pagato
quindi ti ritroverai così:
1 riga -> 100 Pagato, 100 Bonus
2 riga -> 200 Pagato, 0 Bonus
3 riga -> 200 Pagato, 0 Bonus -
@anonymous ti ringrazio carissimo per la pazienza. Un saluto!
-
Credo di aver fatto una minchiata e non mi rispondono in chat.. qualcuno sa se il bonus è sul primo deposito, solo ed esclusivamente, o posso cumulare più depositi finchè non richiedo il bonus? Perchè [censored] miseria mi sono fatto trarre in inganno dal loro messaggio sul bonus e ho depositato il minimo.. 15€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
@stradivari666 Versamento qualificante
Se il cliente effettua un versamento di €10 (l'importo minimo qualificante), avrà diritto a un bonus di €10 con il quale scommettere. Se effettua un versamento di almeno €100, avrà diritto a un bonus di €100 (l'importo massimo disponibile per il bonus) con il quale scommettere. Se effettua un versamento di un importo compreso tra €10 e €100, avrà diritto allo stesso importo del versamento sotto forma di bonus con il quale scommettere. I versamenti effettuati tramite NETeller, Skrill o Skrill 1-Tap non contano ai fini del versamento qualificante.Se in questo periodo di 7 giorni e prima di aver richiesto l'offerta il cliente effettua un versamento di un importo superiore a €10 e a quello precedente, sarà considerato come qualificante il versamento di valore più alto.
-
@stradivari666 ti basta fare un versamento maggiore e poi attivare il bonus
-
@davide Grazie! me lo hanno confermato in chat, io ho depositato 100€, spero vada bene
-
Scusate guys, ma dato che all'inizio bisogna fare due puntate distinte, la prima con saldo reale e la seconda con bonus, quella con saldo reale, non conviene farla a quota più bassa visto che a quote alte solitamente il rating è più sconveniente? O per forza le giocate devono essere identiche?
A parte ciò, in automatico la prima giocata la fa col saldo reale? O bisogna selezionare qualcosa da qualche parte? -
@ninjaglo Ciao, puoi farlo, per semplicità d'azione è stata inserita la parte relativa ad una singola scommessa. Per quanto riguarda la seconda domanda sì, la prima è sempre fatta con saldo reale, non bisogna selezionare nulla
-
@passenger Grazie mille. Però ora ho un domandone. Dunque, i miei fondi totali coprono di poco la liquidità necessaria per scommettere 200 a quota 4 circa. Se malauguratamente dovessi vincere sul bet365, però, non avrei nell'immediato fondi per nuove bancate.
Dunque, volendo evitare ciò, può funzionare questa "tattica"? --> io scommetto i primi 100 (reali) su quota minima 1.50. Se perdo bene, li avrò su betfair. Se però vinco, allora prelevo importo giocato e importo vinto, così da lasciare solo i 100 di bonus (anche perché se non lo facessi, mi pare di aver letto nei T&C che se c'è saldo reale usa sempre e comunque quello fino alla fine del rollover).
In questo modo, dovrei bancare solo la puntata dei 100 bonus.
Funziona o il fattore prelievo comporta qualche problema?
Scusami per il pippone e spero di essere stata abbastanza chiara :'DEdit: mi viene in mente ora, che se prelevare non genere problemi/perdita del bonus, anche qualora scommettessi direttamente 200 e vincessi, potrei comunque prelevare la parte vinta e così potrei bancare a poco a poco la parte rimanente...
-
@ninjaglo No, non puoi farlo purtroppo, perchè per poter sfruttare il bonus in questo caso devi aver consumato il credito reale, e se prelevi il saldo bonus viene azzerato. Quindi puoi sì separare le due scommesse, ma non puoi attendere l'esito della prima (e in caso di vittoria, non potresti prelevare)
-
@passenger Che peccato, mi ero applicata un sacco per elaborare questa tattica... ahahhahahha Bene, ti ringrazio moltissimo. Attenderò di avere più liquidità allora
-
scusate, ma se deposito 500 euro su bet365, ricevo 100 di bonus e gioco i 500+100 euro su una quota 1.5 avrei completato il rollover?
-
@bflopz sì, ma non ti conviene perchè riduci già subito il guadagno. ti conviene invece depositare comunque 100, ricevere 100, e scommettere 200 su una quota 1.5. può anche essere che hai subito la fortuna di perdere su bet365 aumentano il guadagno rispetto al strategia che volevi attuare
-
@davide se dovessi giocare il deposito a 1.5 e vincerlo e giocare il bonus a 3.5 e vincerlo sul book, poi per il rollover appena gioco altri 100€ e perdo posso prelevare tutto ? visto che il bonus l'ho perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet