Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ma e' normale che l'oddsmatcher non trovi nulla per bet365?
-
@vbrigat non è normale... cerchiamo di risolvere e ti avviso
-
Grazie mille
-
@vbrigat dovrebbero esserci adesso
-
velocissimo ora li vedo
-
Buongiorno, stesso problema di vbrigat (è da ieri sera alle 22:00 che provo).
Inoltre non riesco, su iPad né con Safari né con Chrome, a visualizzare l'oddsmatcher...
Grazie e a presto -
@zmgmtt puoi provare adesso? le vedo nell'oddsmatcher... investighiamo la questione ipad...
-
@Claudio-NinjaBet
Oddsmatcher ok, e ora vi domando:
come mai devo fare due scommesse identiche da 100€ e non una da 200€, visto che in betfair devo bancare una sola volta da "200"?Info su iPad:
iPad 2 iOS 7.1.2 -
@zmgmtt perchè bet365 non ti permette di piazzarne una da 200 (siccome hai un bonus da 100). alla fine l'importante è l'importo totale puntato e bancato e le quote. puoi anche bancare in 5 scommesse diverse se l'importo totale e la quota sono quelli indicati dal calcolatore.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, grazie!
-
ciao, è possibile sistemare l'oddsmatcher di bet365? non da nessuna partita...
-
@Awenega fatto. adesso ci sono
-
Ciao faccio una riflessione su questo rollover: se inizio facendo per ipotesi la scommessa su bet365 a quota 5 (puntando su un improbabile pareggio) devo far fronte ad una responsabilità su betfair di € 800,00 circa. Per far fronte a questa responsabilità dovrei versare la cifra necessaria sul conto di betfair ed è proprio qui che nasce la mia perplessità: la bancata qualora risultasse vincente mi farebbe guadagnare su betfair circa 180,00 € che sarebbero a quel punto prelevabili (andrebbe a zero bet365 ed il rollover sarebbe chiuso) però la rimanente cifra versata su betfair per far fronte alla responsabilità non è prelevabile quindi mi ritroverei un conto con oltre 800 € non toccabili. Ok sono utilizzabili per ulteriori future bancate, però mi sembra un vincolo enorme. Considerando anche il fatto che dovesse maleauguratemente uscire il pareggio bancato, per proseguire nel rollover dovrei far fronte ad una nuova bancata con altra immissione di denaro su betfair che rispondendo alla responsabilità di 800 euro si troverebbe a zero. Mi sembra un bonus decisamente impegnativo, non so come la vedete voi.
-
@10marco onestamente nessun utente mi ha mai segnalato di non riuscire più a prelevare su betfair arrivati alle rollover... normalmente dovresti completare la bet365 dopo aver piazzato molte scommesse su betfair e dovresti avere un buon saldo (già prelevabile) da utilizzare per bancare.
il bonus di bet365 è sicuramente impegnativo ma puoi saltarlo e farlo dopo
-
@Claudio-NinjaBet probabilmente non ho ben capito io il meccanismo del bonus, perchè per come l'ho inteso io sarebbe veramente per pochi eletti! in ogni caso come dici tu prima di arrivare a questi bonus...ne ho di strada da fare!
-
@10marco non è per pochi eletti. prima completa gli altri allora
-
@10marco Vedi che se vinci la bancata gli 800€ di responsabilità poi diventano prelevabili.
-
@Edoardo in realtà diventa prelevabile solo l'importo vinto (se si deposita per questa)... però nessuno ha avuto questo problema perchè non si comincia dalla benvenuto bet365
-
@10marco ciao, scusa l'intromissione.
A me betfair ogni volta che ho inserito una cifra per bancare, dopo la conclusione della partita, mi ha sempre consentito di prelevare la cifra bloccata per la bancata. Perchè tu tecnicamente quei soldi li hai messi disponibili come banco e una volta conclusa la transazione sono tuoi. Diverso è se li depositi e non scommetti, li non puoi ritirarli. -
@gimble Esatto, altrimenti secondo questo ragionamento non potresti mai prelevare i depositi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet