Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho azzeccato la scommessa.. ho 720€ adesso e mi dice che sono prelevabili 360€ ed ho un bonus di 360€. Adesso dovrei scommettere nuovamente 200€? Non ho capito bene questo passaggio.. vi ringrazio.
-
Dovrei scommettere a quota minima il deposito 360€ e quota alta il bonus 360€? Oddio mi trovo confuso..
-
@emikking ricorda che la prima scommessa effettuata è stata fatta con il deposito e la seconda con il bonus. sicuro di aver perso la seconda scommessa? la prima scommessa a che quota l'hai piazzata?
-
@illyrianking se non vedi l'accredito nel conto gioco allora devi attendere. semmai contatta la loro assistenza
-
@lukyo devi continuare a scommettere a quota minima di 1.50, senza prelevare nulla, e quando avrai soddisfatto il rollover potrai prelevare
-
@Anonymous ho fatto l'iscrizione su bet365 ed ora devo iniziare la benvenuto. Ho un dubbio, sulla vostra guida c'è scritto di trovare le qualificanti a quota alta anche se la quota min è 1,5 ma seguendo la guida se la prima scommessa è vincente su bet365 perderei tanti soldi di 'responsabilità' su betfair e non basterebbero i 600/700 € come suggerisce la guida. A questo punto credo sia meglio perdere circa 100€ alla volta su betfair fin quando non raggiungo il rollover. E' giusto o mi sto sbagliando?
Inoltre dato che mi sono appena registrato volevo sapere, il bonus viene accreditato anche prima della verifica del documento?
Ps: capisco il motivo di puntare a quota alta così da evitare il rollover, ma ho avuto una brutta esperienza con unibet dove vincendo la prima scommessa sul bookmaker mi sono trovato con tanti soldi bloccati sul book e ho dovuto chiedere soldi in prestito per sbloccare il rollover. -
@donatello90 il bonus viene erogato anche prima della convalida, prima però devi scommettere 1 volta l'intero importo depositato.
per la strategia puoi anche fare come hai scritto, devi però trovare rating molto alti. quindi decidi tu se piazzare 200€ subito su un rating esempio 89%, a quota alta, o se ti conviene puntare su rating alti a quota minima di 1.50 soddisfacendo l'intero rollover -
ok grazie mille.
inoltre leggendo gli altri post mi sembra di aver capito che bet365 non considera i 100€ del deposito scommessi come qualificanti al rollover, giusto?
Faccio un esempio se faccio la scommessa da 200€ (100 deposito più 100 bonus) e risulta vincente dovrò giocare altri 500€ per sbloccare il rollover. -
@donatello90 se il deposito lo scommetti a quota minima di 1.50 allora viene conteggiato, per cui in quel caso ti basterà scommettere altri 400€
-
capito. Grazie ancora
-
Ho piazzato un punta - banca con il bonus di bet365 e ho vinto su betfair: missione compiuta
-
@anonymous è questo il problema, per ora (e un altro bel po') posso accedere solo da mobile e non riesco a trovare uno storico o estratto conto per verificare accrediti, prelievi, depositi etc.
-
@anonymous ma l'importo posso dividerlo? perché scommettere 720€ tutti assieme è na gran responsabilità. Non ho capito bene questo, perdonami.
-
@lukyo certo, puoi dividerlo, purché rispettando sempre la quota minima di 1.50
-
@anonymous finché non avrò 0€ su bet365 e tutto su betfair
-
@lukyo oppure finché avrai raggiunto i 600€ totali puntati
-
@anonymous scusami ancora.. non ho capito bene quest'ultimo passaggio. Perché 600€?
-
@lukyo perchè è il rollover. se continui a vincere su bet365 e in totale hai puntato 600€ a quota minima di 1.50 allora potrai prelevare
-
@anonymous quindi non devo aggiungere ulteriori soldi, devo solo perdere quelli che ho.
-
ragazzi ho una domanda per chi ha già scommesso su bet365: le quote sono affidabili o cambiano (come su sportyes) quando le vai a giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet