Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous Al momento ho 0 € in conto (quindi non posso verificare se mi fanno scommettere). E sì, ho fatto surebet rating 101. E' rischioso?
-
@supercheese su bet365 sono molto rischiose le surebet
comunque se hai il conto a 0€ ok, pensavo avessi ancora 300€ di rollover da soddisfare
-
@anonymous Sì ho il conto a 0 ma scommesse in corso a rating basso.. quindi potrei trovarmi con 200 € in conto la settimana prossima. E con il rollover dell'offerta di benvenuto da completare
-
@supercheese ah ok, comunque dovresti riuscire a scommettere se dovessi vincere. la restrizione sembra essere solo sulle offerte
-
salve, sto completando il rollover per quest'offerta. sul conto ho raggiunto quasi un saldo di 800€. potrebbero farmi problemi in fase di prelievo?
-
@dema no, se hai soddisfatto il rollover e prelevi ti accrediteranno i fondi
-
fatte due scommesse diverse, entrambe sopra la quota di 1.50 e vorrei sapere se ho capito bene. Se la scommessa fatta con il saldo bonus perde e quella fatta con il mio deposito vince ho completato l'offerta e posso ritirare eventuali vincite, mentre se la scommessa fatta con il saldo bonus vinca devo scommettere altri 400€ a quota minima 1.50 e in seguito posso prelevare. Confermate?
-
@scurenza Esattamente. Ricorda che la scommessa fatta con il bonus è la seconda in ordine temporale.
-
@davide si certo. Ho preferito fare la prima a 1.90 e la seconda a 4.50 per mancanza di fondi. Grazie mille per le risposte sempre fulminee
-
ciao, posso scommettere i 100 euro reali e i 100 bonus in partite diverse anche lontane di qualche giorno per far fronte alla responsabilità?
-
@pisegallicus97 Ciao, puoi farlo, ma devi comunque scommettere subito sia i 100€ del deposito che i 100€ del bonus, non puoi aspettare che la prima termini, altrimenti non verrà usato il saldo bonus
-
ciao @Davide, volevo chiederti, se scommetto sia i 100€ di saldo reale che i 100€ di bonus nello stesso momento ma su partite diverse, i 100€ di saldo reale li posso scommettere anche a quota bassa? Cioè se vinco la scommessa con il saldo reale e (speriamo) perdo quella con il saldo bonus, entro comunque nel rollover?
-
@foreverducks923 Sì, i primi 100€ puoi scommetterli a quote basse, ma sempre minima di 1.5, altrimenti non verrà sbloccato il bonus
-
ninja una domanda abbastanza banale, avendo 984€ su betfair e naturalmente 100€ come deposito bet365, posso iniziare questa benvenuto no?
-
@lukyo sì
-
@anonymous grazie carissimo, un'altra cosa ma se devo preferire quote alte, come mi comporto con l'oddsmatcher? Perdonami è la mia prima rollover.
Devo selezionare la colonna bet365 verso su? -
@lukyo semplicemente clicchi sul pulsante "Filtra" e metti come quota minima almeno 3, poi ordini sempre per rating e scegli un po' le quote più idonee per la tua scommessa
-
@davide sempre con liquidità minima 200€ giusto? Grazie Davide!
-
@lukyo sì
-
@davide perdonami ancora.. questo passaggio:
4.2) Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€).
Posso puntare 100 qualificante e poi 100 bonus per la stessa partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet