Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@dignus93 sì, giusto
-
Questo post è eliminato! -
@davidsake non permettiamo la discussione di tale argomento, perchè al pari del multiaccount è una pratica sporca, e il book al 90% non ti eroga nuovamente il bonus
-
@davide oh, chiedo scusa allora. Non ne ero a conoscenza, in ogni caso grazie Davide, gentilissimo, come sempre.
-
scusate ma se ho piazzato la scommessa da 100€ e dopo ho attivato il bonus cosa succede?
-
@gscibs prova a scommettere subito il bonus, se ti accetta la scommessa va bene lo stesso
-
Scusate, ma l'idea del rollover non mi entra in mente. Ho fatto la doppia scommessa da 100€+100€, se perdo la puntata ok, ma se vinco? Quanto posso ritirare senza perdere il bonus? E quanto devo scommettere?
Se devo raggiungere rollover di 400, basterebbe una seconda scommessa da 300 o vanno tutte da 100 come il bonus? -
Buongiorno @matteofelici, se vinci come scritto anche nel primo post non puoi prelevare, o perdi il saldo bonus. Per quanto riguarda la seconda domanda, basta una singola scommessa da 300 (o 3 da 100, o 6 da 50... l'importante è il totale giocato nel rollover (rispettando la quota minima), non l'importo delle singole scommesse
-
Ma i primi 100€, con relativa vincita (eventuale), posso anche non riscommetterli, aspettare di perdere il bonus (o di finire il rollover) e ritirare tutto? O devo ogni volta riscommettere tutto sperando di perdere?
-
@matteofelici su bet365 il saldo bonus è in coda al saldo reale, per cui se con i primi 100€ vinci e con i secondi perdi allora potrai prelevare. se invece con i primi vinci e con i secondi vinci allora ti ritroverai con la vincita dei 100€ iniziali che sta "davanti" alla vincita con i 100€ bonus
quindi dovrai o perdere tutto il saldo reale che sta "davanti" per poi poter scommettere il Saldo Bonus, oppure finire il rollover
-
Ok, chiarissimo. A questo punto, nel caso vinca la puntata, dato che è a quota > 3, mi sa che conviene puntare altri 300€ a quota minima e finire il rollover. Sei d'accordo con la strategia?
-
@matteofelici sì, assolutamente d'accordo
-
@Anonymous grazie mille dell'aiuto, mi hai schiarito le idee!
-
Buongiorno, su bet365 ho depositato i 100€, li ho giocati e ho vinto. Ora la prossima scommessa che piazzo prenderanno il bonus o il mio credito? Non ho capito cosa fare. Grazie
-
Vorrei segnalare che nella guida non sono riportati i metodi di pagamento validi per il bonus... Perchè io ho depositato con skrill e non ho ricevuto niente, magari cosi non succede a nessun altro
-
@LeodeGen nella guida è specificato che skrill non è un metodo di pagamento valido
-
@blumary prenderanno prima il tuo credito, sei costretta a completare il rollover ora. Se volevi perdere il bonus al primo tentativo dovevi scommetterlo prima di vincere la prima scommessa fatta con il deposito.
Ora quindi ti restano da scommettere 500€ a quota minima di 1.5 e rating alto -
Buongiorno ragazzi ho un dubbio. Sto leggendo le istruzioni per eseguire questo benvenuto su bet365 e ho notato che inizialmente le istruzioni dicono di filtrare per una liquidità minima di 200 euro, e poi mi dice di puntare 2 schedine da 100 euro su bet365. Allora mi chiedo se non converrebbe filtrare sull' oddsmatcher 100 euro come liquidità minima e fare una doppia puntata di uguale importo sia su bet365 e sia su betfair. Filtrando per un liquidità minore, l' oddsmatcher mi elenca partire con un rating più alto.
-
@marco92ct sì, puoi anche puntare su eventi differenti
-
Grazie della risposta anonymus. Io intendevo di puntare sullo stesso evento, ma 2 volte, cioè ripetendo lo stesso importo di puntata e bancata. Il tutto utilizzando un filtro di liquidità minima di 100 euro invece che 200, per il semplice fatto che mi trova partite con un rating più alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet