Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, se vinco la scommessa bonus, posso scommettere 50€ alla volta, sino a 400€,o devo fare una scommessa unica?
-
@antonio79 puoi fare anche più scommesse, purché rispettino sempre la quota minima
-
Ok, ma alla prima che perdo posso prelevare o comunque devo scommettere 400?grazie
-
@antonio79 puoi prelevare solo se perdi tutto il bonus. O in alternativa se scommetti gli ulteriori 400€ per completare il rollover
-
Ciao a tutti. Per questa promo, è possibile usare il Dutcher (funziona bene?), visto che si trovano rating vicino ai 97/99, mentre con il punta-banca su BF, siamo appena a 91? Pro e contro? Anche per capire un po' come funziona. Grazie.
-
@sauron certo controlla di non avere dei limiti di puntata nel book dove decidi di contropuntare
-
@anonymous ok grazie. l'unico svantaggio, ma correggimi se sbaglio, è che non ci sono quote sopra 3, il che per questa benvenuto sembrano fondamentali. vedo di studiare un altro po'.
-
ciao ma scusate una cosa verso 100 euro e mi danno 100 euro di bonus devo puntare 200 euro in un colpo solo o prima i 100 versati e poi il bonus?scusate ma dalla spiegazioni non capisco
-
@pier70 devi puntare 100€ e subito dopo fare un'altra puntata da 100€
-
ho depositato 100€ qualificanti su bet365 chiedendo di partecipare alla promozione, ma non vedo ancora il bonus di 100€, quindi non posso effettuare la giocata di 200€ (soldi+bonus) su be36t5 per questa offerta. Leggendo un po' la discussione sul ninja club mi sembra il bonus fosse accreditato immediatamente. Non è così? Generalmente dopo quanto tempo viene accreditato?
-
@marconaples89 Ho avuto la tua stessa esperienza oggi, il tizio della chat mi ha detto che il bonus da 100 € lo vedi quando fai la prima puntata. Quindi punta pure 200 con fiducia! Non lo vedi accreditato sul tuo conto perchè non hai ancora scommesso ma c'è, se hai già depositato i 100€ sul tuo conto ne puoi già usufruire.
-
@dantealighieri scusa ti ho detto una cagata. Devi prima puntare 100€ almeno a 1.5 e poi te lo accreditano
-
@marconaples89 @DanteAlighieri ragazzi, è spiegato chiaramente nella guida
-
2 puntate identiche significa anche 2puntate sulla stessa scommessa? si può fare vero?
-
Puntato 100 e 100 a quota 4 ! Se vinco, mi butto dal balcone !
-
@dantealighieri sì, identiche significa proprio quello, stessa partita, stessa scommessa, stessa quota, stesso importo
-
@davide complimenti per la foto del wall ... spettacolare ....
-
Ragazzi salve parto dicendo che ho fatto una stupidata, ho messo 100 e mi hanno accreditato 100, ho scommesso la prima 100 poiché avevo solo liquidità di 400, ed l ho bancata oggi ho scommesso l altra 100 sulla x del Liverpool ed ho vinto sul book, adesso ho 375 sul book e 100 sul sito cosa mi consigliate grazie
-
@madagascar se hai vinto con il bonu, devi completare il rollover, scommettendo altri 400€ a quota minima di 1.5
-
@davide avendo come liquidità su betfair di 100 faccio piccole puntate da 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet