Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide grazie mille!! Gentilissimo, allora proseguirò. Ho notato anche che ti mettono l’importo rimanente per sbloccare il saldo bonus, molto utile.
Comunque segnalo che l’oddsmatcher per bet365 attualmente non funziona, non so se sia per l’orario oppure altro -
Ho fatto una cavolata, ho depositato 100 euro prima di essere verificato, quindi non posso chiedere il bonus, ora come faccio per recuperare quei 100?
-
@Matteo-C dovrai fare un nuovo deposito dopo aver verificato, e a quel punto semplicemente dovrai usare la strategia alternativa presente sul fondo della guida, ma con la prima giocata con il saldo reale da 200€ e non da 100
-
@Chomp96 grazie
-
ciao a tutti mi sono registrato su bet365 ed attivato l'offerta...di conseguenza ho ricevuto anche il bonus di 100€ ed ho scommesso e bancato sul pareggio della Roma. se volessi fare cashout perderei il bonus oppure mi consigliate di lasciare le scommesse aperte(tanto penso che non giochino nei prossimi 3 giorni)
-
@nicoberto1478 attendi senza fare nulla, sarà tutto automatico
-
@Chomp96 va bene ti ringrazio
-
Salve, il bonus si riceve quindi una volta puntati i 100 giusto? e si dovranno ripuntare subito gli altri 100 sullo stesso esito della stessa partita?
-
@lorePacio sì esatto
-
@rosalbaro per domande su Bet365 devi usare questa discussione.
-
scusate ho l'impressione che l'oddsmacher di bet 365 non stia funzionando bene stavo facendo delle simulazioni ma tante partite non le da'
-
Ho attivato il bonus, ma c'è scritto che per poterlo prelevare devo piazzare 3 volte il suo valor, per esempio se ho 30 di bonus, devo fare 90 di scommessa.
il bonus è quello di ben venuto...boo -
@Matteo-C ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ho attivato il bonus, ma c'è scritto che per poterlo prelevare devo piazzare 3 volte il suo valor, per esempio se ho 30 di bonus, devo fare 90 di scommessa.
il bonus è quello di ben venuto...booL'importo del bonus e/o delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati gli ulteriori requisiti di puntata riportati di seguito. È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus che rispettino i punti da 8 a 12 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €10 e riceve un bonus di €10, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €20 x 3 (per un totale di €60). Se il cliente effettua un versamento di €100 e riceve un bonus di €100, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €200 x 3 (per un totale di €600).
segui la guida di ninjabet
-
Ora che ci penso, perchè non si giocano i 100 bonus in RF qui?
-
@Matosquiz perchè il rollover non è alto e giocando con la strategia alternativa si può completare a quota minima e minimizzare le perdite.
-
io credo di non aver capito cosa significhi ''rollover'' qualcuno può gentilmente spiegarmelo? Ho iniziato da poco e ho paura di fare casini
Grazie in anticipo -
@DaviF te lo possiamo anche spiegare ma mi dai l'idea di non aver letto la Guida n.5 che si intitola proprio STRATEGIA ROLLOVER https://www.ninjabet.it/guida5
ma se non vuoi fare quello sforzo, vedrai arriverà sicuramente qualcuno che ai tuoi occhi risulterà + simpatico di me e te lo spiegherà...... ma il mio tentativo di farti "studiare" è per il tuo bene da ninja...
-
@cornettocrema84
Mi sono letto tutto il codice etico per poter partecipare al forum e la prima risposta che ottengo è di un cornetto alla crema che lo viola in pieno.
La guida l'ho letta, non l'ho capita e quindi chiedo.
C'è un altro cornetto che me lo può spiegare?
Grazie -
@DaviF il rollover rappresenta quante volte va giocato nel complesso il valore base del bonus per far si che eventuali sue vincite diventino poi saldo reale, nel caso di bet365 essendo il rollover 6x significa che per completarlo bisognerà arrivare a giocare 600€, una promozione con rollover si considera conclusa in due casi, o perdendo subito il bonus una volta giocato, e a quel punto avendo spostato tale valore sull'exchange vincendo la bancata hai concluso, oppure se invece vai a vincere sul bookmaker dove hai puntato, e quindi dove avevi il bonus con il rollover, tale vincita diventerà saldo bonus, e non sarà prelevabile, finché appunto non se ne completa il rollover arrivando nel caso di bet365 a scommettere nel complesso 600€, per questo come da guida se vinci con il bonus, avendo scommesso all'inizio 100€ reali + 100 bonus, ti mancheranno da scommettere ancora altri 400€ per arrivare ai 600 richiesti, a quel punto tutto il saldo diventerà reale e avrai concluso
-
Ho erroneamente fatto la domanda in un'altra discussione, anche se di bet365 ma non topic ufficiale della benvenuto e chiedo scusa
Un'altra domanda: non ho ben chiaro un punto, quando effettivamente viene il bonus?
Dalla guida ho inteso che il bonus, una volta richiesto, viene inserito automaticamente nella scommessa qualificante. Esempio: scommetto l'1 di (partita ipotetica) atalanta v napoli a 100 euro, ma una volta confermata mi risulta giocata 200 (100 miei e 100 bonus)
Anche perché nell'oddsmatcher mi dice di mettere puntata 200
Oppure il bonus viene dopo aver giocato la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet