Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ragazzi non si sa nulla ancora per l'oddsmatcher?
-
@davidemarra al momento le quote non sono disponibili, come indicato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1; nella stessa discussione verrete aggiornati appena saranno nuovamente disponibili.
-
@RONALDINHO io non ho depositato subito fortunatamente ma il conto è stato chiuso all 'istante per motivi che non so.
-
@Alex970 @nico92308
almeno sono onesti: -
Ciao ragazzi, il problema non è risolvibile. I soldi te li ridanno ma il conto gioco è andato.
Mi sembra un'assurdità e sinceramente da bet365 non me lo aspettavo.
Chiedo a chi è più esperto di me se si riesce e fare qualcosa. -
confermo che anche io ho riavuto il deposito di 100€
Anche william hill mi ha bannato appena dopo la registrazione -
Ragazzi io ieri ho bancato una partita e mi è stata abbinata con 65 euro in meno. Praticamente dovevo bancare quasi 200 euro su una quota 3.50 e ho bancato 65 euro in meno e ho vinto le scommesse da 100 su bet365. Ora mi ritrovo con 700 euro su bet365 e volevo capire se fare il rollover. Se prelevo i 350, e quindi rinuncio al bonus , non sono già in positivo di 115 o sbaglio ? Cioè 350 vinti meno i 100 depositati meno 135 bancati = 115€
-
@Sonny-0 ti conviene assolutamente in ogni caso continuare con il rollover, non può mai convenirti perdere ora 350€ di bonus rispetto a semplicemente giocarne 400 per completare il rollover
-
@Chomp96 quindi ora devo perdere tutti i fondi su bet365? quindi devo fare una scommessa di 700 euro e bancarla ?
-
@Sonny-0 no, basta procedere come indicato, basta scommettere 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, non devi giocare a quota alta, e al termine della scommessa avrai concluso il rollover e tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Chomp96 ok grazie gentilissimo
-
Buonasera, è possibile depositare con revolut su bet365 per iniziare la benvenuto?
-
@vincitoredome generalmente no, quel metodo di pagamento non viene accettato dai bookmaker
-
Nessuno ha avuto dei problemi con il bet365 authenticator?
-
@vincitoredome io per le promo benvenuto di eplay, unibet, pokerstars, 888, giocodigitale, stanleybet ho usato la revolut senza problemi. Le altre, fra cui questa, non le ho ancora fatte. Chiederò all'assistenza clienti prima di registrarmi per sicurezza.
-
Buongiorno, ho effettuato la registrazione, convalidato documenti, verificato indirizzo postale. Ma quando tento di caricare 100 con paypal alla fine mi dice che non è possibile completare operazione. Occorrono tempi tecnici dopo la verifica postale? Paypal ha saldo più che sufficiente. Devo contattarli oppure attendere 24 ore e riprovare? Grazie
-
@espox69 essendo una modalità che sconsigliato purtroppo non abbiamo molte segnalazioni al riguardo, se anche oggi dovessi riscontrare lo stesso problema depositando prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Nickulo usa l'app
-
salve, segnalo che l'oddsmatcher per trovare le partite su bet365 al momento non mi funziona, anche a voi?
-
@antonino1000 @Chomp96 ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Le quote di Betway e Bet365 non sono attualmente presenti negli strumenti, stiamo lavorando per risolvere il problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet