Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide più che altro diventa meno impegnativa la responsabilità..io cosi facendo mi sono ritrovato con la puntata del deposito con una responsabilità di 55 euro e invece con il bonus ne avevo 225...
-
ciao, ho depositato 100 euro, vorrei sapere se posso fare due scommesse da 50 euro invece di una sola da 100. coì da poter mettere partite a quote più elevate e riuscire a bancare (8-10). grazie
-
@peppenico994 ciao, dividere le scommesse non ti porta alcun vantaggio se vuoi perdere il bonus, la responsabilità sarà la somma delle due responsabilità, con lo svantaggio di avere 2 partite invece di 1 da sperare che perdano entrambe. Basta che ne vince una (di quelle fatte con il saldo bonus) per attivare il rollover.
-
sfortunatamente ho una liquidità di circa 500 euro su betfair... pensavo di averne di più e non posso aumentarla... comunque penso che piazzerò i primi 200 euro a quota vicina a 1,51 (così avrò una resposabilità di 150 euro circa). poi dovrei piazzare altri 400 euro sempre a quota 1,51 e bancari con altri 300 euro e completare il rollover. il ragionamento è giusto?
perderei circa 35/40 euro sui 100 bonus ma avrei la certezza di coprire tutte le eventuali scommesse.
grazie mille per la disponibilità. -
Questo post è eliminato! -
@peppenico994 sì, ricorda che ti servono anche i 100 da depositare su bet365
-
Scusate una domanda: se la prima si perde del rollover, poi dobbiamo scommettere 400. Bet365 ce lo permette? Di puntare una somma così alta?
-
@rexmind1 sì, ma nessuno ti vieta di dividere il rollover in scommesse di importo minore (è più facile trovare buoni rating e liquidità con importi inferiori a 400€ nell'oddsmatcher)
-
per sfortuna ho vinto la scommessa su bet365 e ora mi ritrovo con 800 euro. i 400 che non servono per il rollover posso prelevarli o mi tolgono il bonus?
EDIT: ho letto ora che non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti, scusate la domanda ahah -
ragazzi io ho perso la puntata inziale ma mi appare questo messaggio in archivio transazioni bonus "Per prelevare il tuo bonus sono necessarie altre puntate concluse per un importo pari a 80,00 EUR.
Valore Bonus 0,00 Importo puntate concluse 40,00 Puntate concluse necessarie 120,00".
Io avevo depositato 20 €. Cosa vuol dire? -
@richemoro si tratta del rollover, è pari a 4 volte l'importo del bonus + deposito, nel tuo caso 40x4=160. Depositando 20€ hai ricevuto 20€, e quindi hai scommesso 40 come citato sopra. Nel caso tu avessi vinto con il bonus, avresti dovuto scommettere ancora 160-40=120€
Dato che però hai perso, hai saldo zero, quindi non ti può interessare questa scritta -
ho depositato 100€ e fatto richiesta del bonus, ma l'assistenza clienti dice che prima devo giocare i 100€ per ricevere il bonus di 100€.
Quindi non mi si accreditano prima? devo scommettere la stessa partita su bet365 e bancare 200 su betfair? -
@robbyz come scritto nella guida dovrai fare due scommesse da 100 separate sullo stesso esito, poi banchi un'unica volta inserendo 200 nel calcolatore
-
@davide perfetto, gentilissimo!
-
informazione: posso puntare i 100 di saldo reale su una partita a rating alto e qualsiasi quota e poi puntare i 100 bonus a quota più alta possibile per cercare di perderli?
-
@vugriz Sì, se vuoi puoi
-
@passenger no perché nella descrizione era spiegato di puntare 100reali+100bonus sulla stessa partita.
quindi confermi che posso procedere così?
(con i rollover corposi mi viene sempre l'ansia... hahahaha) -
@vugriz ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@passenger no perché nella descrizione era spiegato di puntare 100reali+100bonus sulla stessa partita.
quindi confermi che posso procedere così?
(con i rollover corposi mi viene sempre l'ansia... hahahaha)anche perche, correggimi se sbaglio, facendo così avrò una responsabilità complessiva inferiore
-
@vugriz Sì, per comodità consigliamo di fare così, ma niente ti vieta di spezzare le due scommesse. Giocale però a distanza ravvicinata (non aspettare in breve che la prima con saldo reale vinca, altrimenti bet365 ti farà puntare il saldo reale e non il bonus)
-
@passenger perfetto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet