Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide grazie mille!
-
Ciao posso puntare prima i 100 euro depositati, e solo dopo che viene refertata la scommessa giocare i 100 di bonus ?
oppure una volta che viene refertata la scommessa il bonus non è più giocabile ? -
@timozzo se aspetti di vincere su bet365, verrà preso prima il saldo reale del deposito, e quindi perdi la possibilità di giocare il bonus per perderlo al primo tentativo, essendo costretto a finire il rollover.
E poi, che vantaggio ti da aspettare la prima scommessa? Comunque non puoi prelevare i soldi eventualmente vinti per spostarli su betfair, prima di aver finito il rollover -
Ciao a tutti, è possibile puntare i 100 di saldo reale a quota inferiore e poi puntare i 100 bonus a quota più alta per cercare di perdere il rollover?
-
@mxfede sì, basta rispettare la quota minima di 1.5
-
@davide Grazie mille!!
-
Buonasera, non ho capito una cosa. ho aperto il conto bet365 e versati 100 euro. Ho attivato l'offerta del bonus.
Devo aspettare che mi arrivi il bonus oppure devo scommettere e soltanto dopo la puntata mi si sblocca il bonus? -
@bernardia devi prima scommettere i tuoi 100€, poi riuscirai a piazzare un'altra scommessa da 100€ con il bonus
-
@anonymous che rating è buono?
-
@bernardia possibilmente da 90% in su, ma viste le quote alte anche da 85% in su va bene
-
@anonymous grazie mille!
-
Salve ma perchè nella guida fa piazzare la stessa puntata di200€ (divisa in 100€ e 100€) sulla stessa partita a quota alta per perdere in modo da non realizzare il roll over..
Cioè i 100€ Depositati non possono essere giocati a quote basse in modo da non perderci molto, mentre i 100€ Bonus (Che hanno rollover 6x) giocati poi a quota alta in modo da perdere la scommessa? -
@gaiabi se giochi anche il deposito a quota minima di 1.5 verrà conteggiato per il rollover, ed in caso di vincita avrai 100€ in meno da dover giocare. Puoi comunque puntare i 100 del deposito a quota minima e i 100 del bonus a quota alta.
-
@davide ah certo 1.50 gia va meglio per perdere di meno sul deposito...solo che sulla guida fa inserire i 200€ insieme nell oddsmatcher e dice giustamente di puntare ad una quota di almeno 4 (per perdere subito la puntata)...
Peró non è meglio puntare solo i 100€ bonus a quota di 4 in su ? In modo da perderci di meno sul deposito...è giusto il ragionamento? -
@gaiabi la guida è fatta per semplificare e completare l'offerta nel modo più veloce
-
Ragazzi due dubbi, scusate :
Selezionata la partita bisogna puntarla due volte da 100 l una ? È fattibile come cosa sul sito?
Mentre per bancaria solo una volta Giusto?Altra domanda : appena si deposita dopo bisogna attivare la benvenuto o è automatica ?
-
@rexmind1 punti 100, poi effettui di nuovo una schedina identica da 100 e poi banchi su betfair (inserendo nel calcolatore 200 come Importo Puntata)
Appena depositi si attiva la promozione e ti basterà piazzare la prima scommessa
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@rexmind1 punti 100, poi effettui di nuovo una schedina identica da 100 e poi banchi su betfair (inserendo nel calcolatore 200 come Importo Puntata)
Appena depositi si attiva la promozione e ti basterà piazzare la prima scommessa
Perfetto grazie
-
solitamente dopo quanto accreditano il bonus?
-
@richemoro subito dopo aver scommesso 1x l'importo depositato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet