Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@liaich non hai limiti per depositare. da quando depositi sai che hai 90 giorni di tempo per completare l'offerta
-
@davide già, hai ragione (a meno che non abbia la fortuna-sfortuna di perdere tutte le scommesse però giusto?).
Mentre se io piazzassi scommesse piccole ma tutte nel giro di poco tempo (o comunque prima che la prima partita termini) andrebbe bene giusto?
Al di là del fatto che probabilisticamente dovrebbe essere più facile perdere la scommessa secca da 100€ di bonus a 3.5 per dire che perderne 5 da 20€ di bonus a 3.5 di quota media (per completare al volo l'offerta)Spero il discorso non fosse troppo contorto
-
@davide azz mi sa che dovevo cliccare quest'altro "rispondi"
-
@nessus87 esatto, va bene se le piazzi tutte in poco tempo, ma aumenti la probabilità di vincerne almeno una
-
buonasera... purtroppo la prima scommessa l'ho vinta su bet365 e ora mi ritrovo con un credito di 820 euro e 400 ancora da giocare per completare il rollover. a questo punto posso puntare su bet365 anche a rating alto (purché superiore a 1.50 la quota) e semplicemente bancare su Betfair o devo comunque puntare e bancare a quote elevate? grazie
-
@ales-remo90 ti conviene una quota bassa.. altrimenti la responsabilità diventa molto alta.. tipo 800-900€ che devi avere su betfair
-
ma una volta riscattato il bonus su bet365 (concluso il rollover) il bonus deve essere rigiocato oppure è direttamente prelevabile?
-
@ales-remo90 se hai completato il rollover puoi prelevare tutto
-
Qualche buon samaritano saprebbe indicarmi un punta punta a quota alta per completare l'offerta? la butto lì
-
Non ho capito una cosa, posso puntare solo i cento euro bonus su una partita a quota alta per completare il rollover e poi puntare i cento euro di saldo più avanti su una partita a quota bassa?
-
@simi1492 no, al massimo puoi fare il contrario, dato che per questo bonus viene prelevato prima il deposito e poi il bonus, ma ricorda di puntare la seconda scommessa da 100 non appena avrai puntato la prima, se vinci con il deposito dovrai completare il rollover dato che non verrà più preso il bonus a meno che il saldo reale non sia a zero
-
Ho quasi completato il rollover, ho solo un dubbio, nel conto ho 153€ (100 bonus, 53 saldo già prelevabile). Se scommetto i 100€ vengono scalati dal bonus o dal saldo ?
-
@pacoymar sal saldo prelevabile prima, in mancanza di esso, dal bonus. Ma se completi il rollover è indifferente, valgono entrambe le puntate (bonus o saldo reale)
-
Scusa vorrei un altro chiarimento, perché non vorrei sbagliare. Devo sbloccare il bonus da 100€. Solo che sul conto mi ritrovo 153€ (100 di bonus e 53 di saldo reale e già prelevabile) come posso fare ? Cosa mi consigli ?
-
@pacoymar quanto hai già scommesso su bet365?
-
@davide 600euro. Anche se una da 200euro deve ancora essere disputata.
-
@pacoymar se hai puntato 600€ hai finito, devi solo aspettare che termini l'ultima puntata, e poi il saldo bonus diventerà reale. Non prelevare prima che ciò avvenga o perderai il saldo bonus
-
@davide Pensavo che anche i 100 di bonus dovevano essere puntati e bancati per renderli prelevabili. Grazie.
-
@davide grazie mille!
-
Ciao posso puntare prima i 100 euro depositati, e solo dopo che viene refertata la scommessa giocare i 100 di bonus ?
oppure una volta che viene refertata la scommessa il bonus non è più giocabile ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet