Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@pierop si, il rollover lo puoi dividere in più puntate come preferisci, l'importante è arrivare a 400€ totali
Ma scusami per il rollover questo bookmaker considera solo il bonus o anche il saldo reale??
-
@pierop anche il saldo reale, purchè rispetti la quota minima di 1.50
-
@pierop anche il saldo reale, purchè rispetti la quota minima di 1.50
Ok, ma se l'oddsmatcher non viene sistemato, visto che io ho versato 100€ ieri, cosa succede dopo tot giorni se non gioco perdo il bonus?
-
@pierop hai 30 giorni per completare l'offerta, i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema attuale
-
@pierop hai 30 giorni per completare l'offerta, i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema attuale
Ok, non avendo tante disponibilità economiche, mi consigli di aspettare la risoluzione per questa promozione o passare ad altra?
-
@pierop se l'hai iniziata ti consigliamo di terminare questa offerta, così avrai prima i guadagno da reinvestire nelle altre offerte
-
@pierop se l'hai iniziata ti consigliamo di terminare questa offerta, così avrai prima i guadagno da reinvestire nelle altre offerte
Allora devo necessariamente aspettare i vostri tecnici che sistemino l'oddsmatcher...
-
Salve l'oddsmatcher è tornato, ho scommesso utilizzando la strategia alternativa, una scommessa dietro l'altra, con parametri diversi, adesso mi chiedevo, ma è importante perdere solo la puntata bonus, oppure devo perdere anche la puntata con soldi reali per non andare in rollover?
-
@pierop ti basterà perdere la giocata fatta con il saldo bonus per concludere subito l'offerta, se anche dovessi vincere la prima con il saldo reale non sarà un problema
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@pierop ti basterà perdere la giocata fatta con il saldo bonus per concludere subito l'offerta, se anche dovessi vincere la prima con il saldo reale non sarà un problema
Quindi, se vinco quella col saldo reale, e perdo quella col bonus, posso uscire dall'offerta, e ritirare anche eventuale vincita su bet365?
-
@pierop esattamente, ovviamente se vinci prima quella con saldo reale e quella bonus è ancora in corso non dovrai prelevare nulla finché anche quella non si sarà conclusa
-
@pierop esattamente, ovviamente se vinci prima quella con saldo reale e quella bonus è ancora in corso non dovrai prelevare nulla finché anche quella non si sarà conclusa
Sì sì quello l'ho capito, ma se dovessi andare in rollover devo usare la modalità normale o bonus sul calcolatore?
-
@pierop a quel punto dovrai usare la modalità normale scommettendo a quota minima di 1,5 e rating alto
-
@pierop a quel punto dovrai usare la modalità normale scommettendo a quota minima di 1,5 e rating alto
Ok ma se per limitare responsabilità su Betfair, scommetto anzichè 400€ in una volta, 200€ subito, se perdo con questi 200 devo comunque giocarne altri 200€ per soddisfare il requisito del 6x, oppure sarebbe conclusa l'offerta?
-
@pierop dipende da se avrai saldo bonus sul conto o meno dopo tale scommessa, se hai ad esempio a scommesse concluse ti ritrovi con 150€ reali e 300 bonus, se scommetti 200€ e perdi, avrai giocato e perso 150€ reali e e 50 bonus, avendo sul conto altri 250 bonus, e dovrai in ogni caso scommettere altri 200€ per completare il rollover, bet365 prende sempre prima il saldo reale, che comunque conta per il rollover
-
@pierop dipende da se avrai saldo bonus sul conto o meno dopo tale scommessa, se hai ad esempio a scommesse concluse ti ritrovi con 150€ reali e 300 bonus, se scommetti 200€ e perdi, avrai giocato e perso 150€ reali e e 50 bonus, avendo sul conto altri 250 bonus, e dovrai in ogni caso scommettere altri 200€ per completare il rollover, bet365 prende sempre prima il saldo reale, che comunque conta per il rollover
Ok capito, magari vediamo cosa succede dopo queste prime scommesse e mi regolo di conseguenza, magari chiedo a voi per non sbagliere...Grazie!
-
@redking a promozione di benvenuto completamente conclusa, allegaci i termini e condizioni di quest'altra promozione e ti potremo dire cosa fare qualora dovesse risultare sfruttabile
allego Termini e Condizioni del Bonus ricarica per controllare se è sfruttabile al pari di quello di Banvenuto. Attendo Vs conferma
(ho dovuto per forza allegare gli screenshot perché il testo non è selezionabile)
-
@redking si, è sfruttabile, e funzionerà allo stesso modo della promozione di benvenuto
-
-
@redking si, come detto potevi avere un solo bonus attivo per volta, e devi fare la nuova offerta quando quella precedente sarebbe stata conclusa, se ora per l'offerta precedente ti sono rimasti comunque solo 78cent di bonus, e non hai nessuna scommessa in corso, puoi anche attivare comunque questo bonus e cancellare quei 78 cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet