Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ma in caso di perdita di qualificante e bonus (sulla stessa scommessa) quindi azzeramento del conto, c'è qualche operazione da fare (tipo Unibet) o la promo si estingue da sola?
-
@antani sì estingue da sola
-
Ho iniziato quest'offerta con 100€.. avevo 2 fisso a quota 2,25 e al 87esimo segna la squadra fuori casa con conseguente vincita sul book bet365.. ora mi ritrovo con 450 euro sul book e con 400 euro ancora da giocare per finire il rollover.. però dovrei bancare 400 euro vero? mi conviene prendere una quota bassa? (sempre sopra 1.50 ovviamente) ce la faccio a pelo con i soldi che ho
-
@gioninja95 sì, se devi completare il rollover gioca a quota minima di 1.5 e filtra per rating alti puoi anche dividere le scommesse in importi minori per trovare più facilmente liquidità su betfair
-
@davide in che senso trovare liquidità su betfair?
-
@gioninja95 non è detto che trovi liquidità per fare una scommessa unica da 400€ a rating alto, in quel caso se trovi rating migliori con liquidità bassa, fai delle scommesse parziali fino a raggiungere i 400€ totali per il rollover
-
@davide grazie! Sempre precisi e gentili
-
Io mi sono dovuto fare tutto il rollover ma con pazienza e senza fretta, l'ho spezzettato tra varie surebet. Chiudo questa benvenuto con 135€ di guadagno
-
scusate ho un problema con Bet365 su mozilla firefox. In pratica oltre al mio conto ecc vedo solo una schermata grigia e se provo a contattare lo staff, non mi si apre la chat ma solo un altra schermata grigia con scritto: localhost
-
@liaich hai provato invece da Chrome o da altri browser?
-
@anonymous da chrome stessa cosa: Nessuna pagina web trovata per l'indirizzo web: http://localhost/
HTTP ERROR 404 -
Ciao a tutti, se erroneamente ho fatto una puntata quotata a meno di 1.5 che succede?
-
@sugola non verrà conteggiata per il rollover, quindi hai piazzato una scommessa inutile che ti porterà una piccola perdita, e dovrai rifarla a quota minima se vorrai completare l'offerta
-
@liaich stai usando una vpn per caso?
-
Ciao @claudio-ninjabet,
volevo chiederti, in teoria potrei piazzarne 4 diverse da 50€ ecc.? Anche a distanza di giorni l'una dall'altra? L'importante è solo che nei 90 giorni dal deposito abbia scommesso (alla peggio) 600€ totali o abbia perso tutto?Te lo chiedo più che altro perché molto spesso trovo rating decenti (attorno al 95%) a quote altine (sul 3.5) ma con liquidità bassa.
-
@nessus87 Ciao, puoi farlo ma solo se punti a completare direttamente il rollover. Se invece vuoi perdere il bonus, devi piazzare la scommessa con il bonus non appena hai consumato tutto il tuo primo deposito. Se non lo fai ed aspetti gli esiti delle altre scommesse, il bonus non verrà utilizzato, perchè viene data prima priorità al saldo reale, di fatto rendendo impossibile perderlo al primo tentativo
-
@davide no, ho anche controllato l'ip è il mio. ancora schermata grigia
-
@liaich ma è la prima volta che succede con bet365? Hai cambiato anche browser e/o provato da cellulare? È possibile che dipenda dalla connessione
-
@davide non ho mai avuto bet 365, l'ho provato ad aprire con 3 browser da pc, e anche da telefono niente..
-
@liaich Probabilmente è il tipo di connessione che blocca quel sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet