Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@stefanomarchese puoi tranquillamente inserire nel multiplicatore l'importo puntata 100 e inserisci le nuove quote, oppure puoi anche puntare su un evento differente
se hai il limite su betfair allora coprirti su un book dove sei già registrato facendo un punta-punta su una doppia chance
-
@better841 è rischioso, chiedi per sicurezza conferma all'assistenza
-
@anonymous Ok dai, allora provo a chiedere all'assistenza se posso farlo. Meglio essere trasparenti.
-
Con molta probabilità a fine rollover sarò obbligato a prelevare parte del conto. Per esperienze personali vostre rischio la limitazione delle giocate? Consigliate una % di prelievo particolare?
-
@toretto86 Non lasciare il conto vuoto come consiglio generale (tipo prendo il malloppo e scappo), per il resto regolati come preferisci
-
Ma in caso di perdita di qualificante e bonus (sulla stessa scommessa) quindi azzeramento del conto, c'è qualche operazione da fare (tipo Unibet) o la promo si estingue da sola?
-
@antani sì estingue da sola
-
Ho iniziato quest'offerta con 100€.. avevo 2 fisso a quota 2,25 e al 87esimo segna la squadra fuori casa con conseguente vincita sul book bet365.. ora mi ritrovo con 450 euro sul book e con 400 euro ancora da giocare per finire il rollover.. però dovrei bancare 400 euro vero? mi conviene prendere una quota bassa? (sempre sopra 1.50 ovviamente) ce la faccio a pelo con i soldi che ho
-
@gioninja95 sì, se devi completare il rollover gioca a quota minima di 1.5 e filtra per rating alti puoi anche dividere le scommesse in importi minori per trovare più facilmente liquidità su betfair
-
@davide in che senso trovare liquidità su betfair?
-
@gioninja95 non è detto che trovi liquidità per fare una scommessa unica da 400€ a rating alto, in quel caso se trovi rating migliori con liquidità bassa, fai delle scommesse parziali fino a raggiungere i 400€ totali per il rollover
-
@davide grazie! Sempre precisi e gentili
-
Io mi sono dovuto fare tutto il rollover ma con pazienza e senza fretta, l'ho spezzettato tra varie surebet. Chiudo questa benvenuto con 135€ di guadagno
-
scusate ho un problema con Bet365 su mozilla firefox. In pratica oltre al mio conto ecc vedo solo una schermata grigia e se provo a contattare lo staff, non mi si apre la chat ma solo un altra schermata grigia con scritto: localhost
-
@liaich hai provato invece da Chrome o da altri browser?
-
@anonymous da chrome stessa cosa: Nessuna pagina web trovata per l'indirizzo web: http://localhost/
HTTP ERROR 404 -
Ciao a tutti, se erroneamente ho fatto una puntata quotata a meno di 1.5 che succede?
-
@sugola non verrà conteggiata per il rollover, quindi hai piazzato una scommessa inutile che ti porterà una piccola perdita, e dovrai rifarla a quota minima se vorrai completare l'offerta
-
@liaich stai usando una vpn per caso?
-
Ciao @claudio-ninjabet,
volevo chiederti, in teoria potrei piazzarne 4 diverse da 50€ ecc.? Anche a distanza di giorni l'una dall'altra? L'importante è solo che nei 90 giorni dal deposito abbia scommesso (alla peggio) 600€ totali o abbia perso tutto?Te lo chiedo più che altro perché molto spesso trovo rating decenti (attorno al 95%) a quote altine (sul 3.5) ma con liquidità bassa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet