Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@seppez77 no non dovrai attendere alcuna verifica ulteriore.
-
se la carta d identità è scaduta non viene accettata come verifica?
-
@eziolino esatto, dovrai fare un documenti in corso di validità
-
Questo post è eliminato! -
@Brinky11 evitiamo di parlare sul ninjaclub di pratiche vietata, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, possiamo comunque consigliarti di evitare
-
salve, ho ricaricato il mio account tramite bonifico bancario sapete dirmi le tempistiche
-
@morragennaro62 generalmente entro 3-4 giorni lavorativi dovresti vedere i soldi sul conto
-
mi sapete consigliare una scheda che funzioni dato che revolut non va
-
@morragennaro62 generalmente consigliamo come carta una normale postepay facilmente fattibile e che va bene su tutti i bookmaker
-
il bonus va richiesto subito dopo aver depositato o prima del deposito?
-
@burges90 va richiesto dopo aver depositato
-
Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€).
4.3) Bancare la scommessa su Betfair.
Ciao per quanto riguarda il bonus BET365
Ho effettuato due puntate da 100
e ho bancato con puntata da 200 una sola volta,spero di aver capito bene
ho letto bancare 'LA' scommessa quindi credo sia giusto bancare in un unica soluzione -
@marco9669 si hai compreso bene, si banca una scommessa per 200€ dato che le prime due puntate da 100€ sono identiche ed è come averne fatta una unica da 200
-
Ragazzi, scusate, praticamente ho vinto la prima scommessa (da 100+100) su bet365, mi ritrovo quindi con 680€ sul conto di bet365, come devo fare per concludere l'offerta? Giocarmi 400€ di bet365 e bancare e ritirare gli altri 280?
-
@francescoo126 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ragazzi, scusate, praticamente ho vinto la prima scommessa (da 100+100) su bet365, mi ritrovo quindi con 680€ sul conto di bet365, come devo fare per concludere l'offerta? Giocarmi 400€ di bet365 e bancare e ritirare gli altri 280?
- Rollover
Al termine della partita su cui si è scommesso:
se la Puntata su Bet365 risulta perdente, bene! Questa offerta è completa, i guadagni sono prelevabili in Betfair.
se la Puntata su Bet365 risulta vincente, non sarà possibile prelevare alcuna somma, pena la perdita del bonus. Sarà necessario ripetere i punti 3 e 4 fino a:
perdere tutti i fondi presenti suBet365.
scommettere ulteriori 400€, in modo da completare il requisito di Rollover di 600€ (sempre a quota minima 1.50).
ATTENZIONE: il Rollover dovrà essere completato entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta oppure eventuali fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati. - Rollover
-
@ninjean innanzitutto grazie della risposta. Quindi, i soldi che mi avanzano (ho 680€ sul conto di bet365, quindi 280) posso ritirarli o devo rigiocare anch'essi? Ovviamente li ritirerei dopo aver concluso l'offerta
-
@francescoo126 Devi giocare i 400€ per completare il rollover. Una volta terminata l'offerta potrai prelevare.
-
salve io ho vinto entrambe le scommesse quindi mi trovo 640 euro sul conto di cui 320 bonus e il resto saldo normale. ora mi basta solo giocare i 400 euro per sbloccare l0offerta
-
@morragennaro62 esattamente, ti basta giocare 400€ a quota minima di 1,5 in normale a rating alto e a scommessa conclusa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile.
-
Non riesco a collegarmi al sito mi dice contattare ams...cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet