Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide ok scusa, ho letto solo ora qual'era il problema. Diciamo se riformulo così si può chiedere... ?
Se ci si trova all'estero in europa e non si dispone di connessione dati italiana (cell+hotspot) come si può riuscire a collegarsi sul bet365 italiano visto che molti utenti dicono che bet365 respinge le vpn? c'è chi dice di usare hidemyass (ma non si capisce perchè dovrebbe funzionare visto che blocca le vpn) c'è chi dice che con le vpn non si può... Altri sistemi (vps/indirizzo IP dedicato, boh?) -
@paperoga98 preferiamo evitare tali argomenti in generale per non sfociare nelle questioni prima risultate. Da parte nostra quindi non ci sono soluzioni per questo sito a parte la sim in hotspot se ti trovi all'estero per questo sito che non accetta VPN.
-
@alhe devi andare alla pagina dell'evento e mostrarci precisamente cosa vedi alla voce "le mie scommesse" sulla destra, dopo aver cliccato su quota media.
-
-
@alhe al momento risulta che hai bancato sul pareggio un importo di circa 96€. Se da calcolatore è quello che dovevi fare non devi fare altro, le scommesse che vedi sono parte dell'errore nell'aver cliccato sul tasto Cashout, che annulla le scommesse con delle altre opposte, rimarranno comunque visibili ma l'effetto complessivo è quello che leggi in verde/rosso sotto i nomi degli esiti sulla sinistra.
-
@davide
ultimissima cosa, io da calcolatore dovevo fare questo, è corretto? comunque grazie mille -
@alhe sì è corretto
-
scusate avrei una domanda. perché nel caso io abbia appena effettuato un deposito di 100 euro, e quindi con 100 euro sul conto, devo andare ad inserire 200 euro nell'importo della puntata? non devo fare invece due puntate diverse da 100 euro ciascuna (una con quello che ho depositato e subito dopo con i 100 euro bonus)?
-
@tylerthecreator sono due scommesse separate ma sullo stesso esito, per cui giocare 100+100 è uguale che giocare 200 e nel calcolatore mettiamo il totale per fare una unica bancata
-
@davide quindi, nel caso io avessi depositato 60 euro (per fare un esempio con le cifre che ho effettivamente usato), posso sia scommettere e bancare 60 euro, poi scommetere e bancare i 60 che mi verrebbero dati bonus, oppure scommettere direttamente 120 che comunque il sito me li farebbe scommettere comunque (anche se al momento sul conto ne ho 60)?
-
@tylerthecreator tu segui alla lettera il punto 4.2 delle istruzioni per il tuo caso.
- punto 60€
- punti altri 60€ sullo stesso esito (il bonus si sblocca immediatamen)te dopo la prima puntata
- banchi su betfair una volta, con scritto 120 nel calcolatore come importo puntata (60+60 fa 120)
-
@davide grazie mille mi hai chiarito tutto
-
@chomp96 Grazie perl'informazione. Non avendo tutta la liquidità ho fatto una scommessa da 200, me ne basta farne un' altra sempre da 200 giusto?
-
@giannicilente si, ti basterà scommettere altri 200€ a quota minima di 1,5 e a scommesse concluse avrai concluso il rollover
-
Buonasera, una domanda: se dovessi entreare in rollover, per poi ritirare su bet365, devo aspettare la verifica via posta tramite codice oppure basta la verifica del documento classica che si fa caricando la foto del documento direttamente dal sito?
-
@seppez77 se depositi con carta puoi procedere nello sfruttamento dell'offerta senza attendere alcuna verifica, altrimenti depositando con PayPal non potrai fare nulla finché la verifica postale non sarà stata completata.
-
@freddie si depositerei con carta. Il mio dubbio era solo nel caso dovessi poi prelevare. Se per prelevare devo aspettare la verifica postale i tempi si allungherebbero di molto.
Ps: nel caso preleverei sempre tramite postepay (non so se può essere una info utile per sciogliere il mio dubbio) -
@seppez77 no non dovrai attendere alcuna verifica ulteriore.
-
se la carta d identità è scaduta non viene accettata come verifica?
-
@eziolino esatto, dovrai fare un documenti in corso di validità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet