Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
1)Ci sono differenze/controindicazioni nell'usare PayPal come metodo ?
2)Stessa domanda ma utilizzando una delle prime N26 con IBAN non italiano -
Buongiorno,
Come tanti altri sfortunatamente ha vinto il bookmaker. Quindi ora se non ho capito male devo giocare 400 euro su una con rating alto e quota almeno 1.5 per estinguere il bonus e poter prelevare. Unico dubbio: Lato oddsmatcher la configurazione per trovare il match è sempre con liquidità minima 200 oppure devo mettere 400? scusa ma sono nuovo e il concetto di liquidità minima mi sfugge.
Grazie -
@gerryscottininja se vorrai fare una sola scommessa da 400€ dovrai settare 400 come liquidità
-
- la controindicazione è quella indicata nella guida, e quindi il dover fare la verifica postale per poter attivare il bonus, verifica che se dovesse tardare farebbe scadere la possibilità di attivare l'offerta, e quindi perderla
- usare un iban non italiano non andrà bene, quindi anche questo caso è da evitare
-
quanto tempo si ha per scommettere il deposito ?
-
@eziolino hai tempo 30 giorni da quando attivi il bonus dalla tua area personale per finire tutta l'offerta, mentre hai 7 giorni dal deposito per attivare il bonus.
-
Buonasera a tutti, come mi consigliate di agire avendo 450 euro di liquidità?
-
@altdsaru con quel budget puoi seguire la strategia alternativa ma non esagerando con le quote.
-
si possono fare più scommesse per giocare il deposito?
-
@eziolino puoi farlo sì ma il bonus lo otterrai solo dopo aver piazzato in totale 100€.
-
@freddie qual è la strategia alternativa?
-
@altdsaru la trovi in fondo alla guida.
-
da bet365 non posso prelevare con iban non italiano ?
-
Salve a tutti. Ho vinto le 2 scommesse sul bookmaker e perso la bancata sull' exchange.
come faccio a completare l'offerta? -
@giannicilente dovrai ora scommettere 400€ a quota minima di 1,5 in normale e rating alto per completarne il rollover
-
@morragennaro62 generalmente no, non puoi farlo con nessun bookmaker
-
@fintone purtroppo la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... qualche giorno fa cercando di perdere su PW365 per evitare il rollover sono andato a vincere la puntata con quota oltre 6a1... capita
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@gianchicco23 @paperoga98 i vostri messaggi violano il regolamento del Ninjaclub che vi invito a leggere: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet