Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Non mi fa registrare, ho provato ad inserire anche i dati di un mio parente ma quando vado a confermare la registrazione mi dice che non è andata a buon fine e mi da un codice di errore ITDUP, la chat mi ha detto che non può aiutarmi se non chiamando il loro numero che da fisso è gratuito ma da cellulare si paga, come risolvo? Qualche idea?
-
@hyxes avevi già un conto in passato? hai provato da altri browser o da smartphone? se ancora non funziona prova in incognito da chrome
-
@hyxes ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ITDUP
purtroppo non abbiamo nemmeno noi informazioni in merito, devi per forza chiamarli al telefono
-
Ragazzi, con un budget di 500 euro, quanto mi conviene versare?
-
@anonymous Apertura conto non riuscita
La procedura di registrazione non può essere completata.
Contattaci facendo riferimento al codice ITDUP.Da chrome in incognito, in ogni caso gli ho mandato una mail, non vorrei rinunciare a questo bonus che è molto buono.
-
@hyxes certo, allora contattali indicando quel codice e sapranno dirti con precisione il problema
-
ciao ma se invece di fare la puntata da 200 mi voglio giocare prima i 100 euro di bonus mi prende in automatico prima il saldo bonus?
-
@pigi76gm utilizzerà prima il saldo reale
-
ok grazie
-
Ragazzi, con un budget di 500 euro, quanto mi conviene versare?
-
@patch87 potresti depositare 40-50, o un po' meno, in modo da essere sicuro di starci con il rollover
-
@anonymous Niente vogliono che li contatti obbligatoriamente telefonicamente, non voglio sborsare per una chiamata.
-
@Anonymous Se attendo 15 giorni posso riregistrarmi senza problemi o il blocco è continuo secondo me?
-
@hyxes ma se provi a registrarti di nuovo ti dà lo stesso messaggio?
-
ho un dubbio, io ho fatto la mia scommesse da 200 e ho vinto, poi ho rifatto una scommessa da 430 ma mi sono scordato di mettere la quota minima di 1,5 quindi adesso mi mancano ancora 400€ prima di finire il rollover, in questo caso per la prossima scommessa devo giocare tutti i 516 che ho o bastano 400?
-
@taccio96 bastano tranquillamente 400€ rispettando la quota minima
-
@anonymous Esatto, anche cambiando dati
-
@hyxes se attendi 15 giorni allora non cambia nulla, sei comunque costretto a contattarli
-
@Anonymous grazie per la risposta veloce, mi ricorderò della quota sta volta ahaha
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@hyxes se attendi 15 giorni allora non cambia nulla, sei comunque costretto a contattarli
Non sai quanto costa la chiamata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet