Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous grazie
-
Ciao s tutti, ho depositato 100, mi è arrivato il bonus da 100.
Devo necessariamente scommettere 200 euro, o posso fare 2 scommesse da 100?? -
@glad95 ti conviene puntarlo subito, perché se vince la prima scommessa con i tuoi 100€ ti ritroverai il bonus che rimane in coda alla vincita
puoi anche puntare 100€ su un altro evento
-
@lunaida-60 devi fare due scommesse da 100, come indicato nella guida
-
@Anonymous milte grazie
-
dato che non ho 800 euro da bancare, posso scommettere prima 50 euro e poi gli altri 50? è la stessa cosa?
-
@zava01 hai depositato 50€ quindi? comunque sì, puoi fare più scommesse e se scommetti a quota minima di 1.50 allora anche quelle effettuate con credito reale concorrono al soddisfacimento di rollover.
ricorda inoltre che se vinci una scommessa con credito reale e nel conto hai ancora il bonus ti troverai con quest'ultimo in coda alla vincita e dovrai quindi continuare a puntare fino ad azzerare il saldo reale (riuscendo quindi poi a puntare il bonus) o terminare il rollover
-
scusate non mi sono spiegato bene. Ho versato 100 euro...volevo chiedere se posso prima fare un punta e banca di 50 euro e poi a fine scommessa un altro punta e banca di 50 euro. in questo modo posso "dividere in 2" la somma da bancare. é una cosa possibile? mettiamo il caso che vincessi entrambe le bancate a questo punto devo rifare la stessa cosa con il bonus sperando di perdere tutto diciamo?
grazie -
@zava01 sì, esatto
-
ok grazie mille per la disponibilità e la velocità di risposta
-
Ho depositato 100, ho richiesto il bonus ma non mi è stato accreditato...
Nell'area personale vedo scritto:
Per utilizzare il bonus dovrai effettuare giocate per almeno 100,00 EUR.
Valore Bonus 100,00 Importo puntata attuale 0,00 Puntate totali necessarie 100,00Devo fare quindi una qualificante da 100 eur?
-
@allyourbases si, punta 100€ su un evento e subito dopo vedrai che riuscirai a farne un'altra da 100
nella guida abbiamo infatti scritto che bisogna fare due scommesse da 100
-
ho capito praticamente tutto ma ho dei piccoli dubbi per capire meglio le meccaniche del sito ( sono un ninja novizio eheh )
Se io punto solo i 100 del deposito ignorando i 100 bonus e ipotizziamo ottengo 500 euro volevo capire cosa succede successivamente.
Indipendentemente dalle cifre che gioco se giocherò ulteriori 500 euro di deposito senza aver mai puntato i 100 euro di bonus sbloccherò ugualmente il bonus o per essere sbloccato devo giocare anche i 100 euro di bonus? -
@toretto86 se scommetti i tuoi 100€ rispettando la quota minima allora valgono per il rollover, quindi sui 600 totali che dovresti puntare te ne mancherebbero 500.
ipotizziamo che tu vinca 200€, come hai scritto, ti ritroverai con 200€ di credito reale e 100€ di bonus in coda.
se scommetti 200€ e li perdi allora ti mancheranno 300€ per soddisfare il rollover. se scommetterli poi i 100€ bonus e li perdi allora avrai finito, se vinci allora ti mancheranno 200€ da puntare e poi avrai finito
-
Ovviamente ho avuto la sfortuna di prendere la puntata e quindi adesso devo completare il rollover. E' corretto registrare così sul profit tracker? E' normale che alla seconda mi dà -16?
Adesso dovrei puntare altri 200€ per completare il rollover, ma se ne perdo altri 16 significa che in totale avrò guadagnato circa 45€..
@Anonymous -
@danilob se la seconda puntata l'hai fatta su un rating del 91% circa allora è normale
-
Questo post è eliminato! -
@danilob 100%, ma è normale che più punti per soddisfare il rollover è più andrai a ridurre il guadagno finale. è per questo che bisogna sperare di perdere subito la prima puntata con i rollover
-
@anonymous ah ok, io pensavo che si guadagnava sempre la stessa cifra indipendentemente dalla vittoria o perdita del rollover. Cmq è giusto come l'ho registrato sul profit traker?
-
@danilob si, è corretto
se farai altre puntate per finire il rollover dovrai segnarle sempre sotto alla colonna Pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet