Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi, purtroppo ho vinto la scommessa bonus ed ora ho grossi problemi di liquidità per bancare le puntate per il rollover, dovrò farlo poco per volta. Vi chiedo: c’è una scadenza del saldo bonus anche se l’ho già scommesso una volta? Rischio di perdere tutto?
-
@nonsonogazza ok vi chiedo scusa c’era nella guida, scade in 30 gg. Perdonatemi ma non mi lascia cancellare il post
-
@peterluppins è un passaggio esclusivo se depositi con paypal, se depositi con quel tipo di carta potrai procedere alla promozione subito senza problemi
-
come si fa a disattivare la verifica con il codice postale?
-
@fabygara se è stata richiesta non si può disattivare, devi attendere l'arrivo del codice se hai depositato con paypal
-
Ragazzi non mi tornano i conti, mi sono registrato ma adesso ho i 100 da giocare e poi mi daranno subito i 100 di bonus, ma oddsmacher come lo devo settare per avere gli importi giusti, metto uno screen
-
@Mirkiolo va bene così, potrai poi aggiungere al pt una scommessa da 100 in normale e una in br oppure potrai aggiungere questa al PT modificando l'importo Bonus (ovvero inserendo 100 in Bonus e 100 in Saldo Reale).
-
@Freddie quindi la giocata è così ok, per far tornare i conti in pt fare una da 100 in normale e una in br, ecco mi mancava appunto questo chiarimento, grazie mille come sempre
-
@Claudio-NinjaBet buongiorno! Io ho depositato 100€ ma i 100€ di bonus mi arrivano solo dopo che ho giocato i primi 100.. mi è poco chiaro! Io devo giocare i primi 100 depositati a qualsiasi quota e poi quando mi mettono i 100€ bonus li gioco a quota alta?
-
@zicotorcs no, i primi 100 reali devi giocarli a quota minima di 1,5, quindi puoi ora seguire una delle due strategie proposte, o quella standard dove giochi sia i 100 reali che i 100 bonus a quote medio alto, e riceverai il bonus da 100 subito dopo la puntata dei 100 reali, o quella alternativa, che ti da giocare saldo reale e poi bonus su due diverse partite
-
@Claudio-NinjaBet
Raga scusate, ho vinto la scommessa bonus di 100 ora ho 260 su bet 365
Se gioco 140 a quota 1.50 e vinco ho completato il rollover? -
@Holly94 se fino ad ora hai solo giocato i 100 reali + 100 bonus, per completarne il rollover devi scommetterne altri 400 a quota minima di 1,5, se quindi ora sul conto hai 260€, inizia a giocare questi a quota minima di 1,5, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 140 a quota minima di 1,5 e concludi il rollover
-
Buongiorno, non essendo riuscito a depositare con la mia carta (mai successo prima) ho dovuto effettuare il deposito tramite paypal...ora però per l'erogazione del bonus è necessaria la verifica del mio indirizzo di residenza...il codice che mi è stato inviato mi arriverà (secondo quanto indicato dal book) tra 5gg lavorativi...a questo puntocome devo comportarmi? Rischio di non riuscire ad attivare l'offerta? La prima tra l'altro un pochino più significativa che provo a fare
Grazie a chi vorrà venirmi in soccorso!!! -
@miky23 no, non rischi perchè i 7 giorni partiranno da quando inserirai il codice postale
-
Grazie mile Davide...tuttavia la chat del book mi ha appena risposto che se dovesse arrivare oltre i 7gg verrà richiesto un nuovo invio e a quel punto dovrò contattarli per "revisionare la pratica"...per me comuque conta non perdere questa possibilità perchè ho cominciato MB da una settimana e il mio PT segna poco più di 2 euro (ho perso una scommessa su Bwin per ottenere...spero...il bonus rimborso di 100 euro tra qualche giorno)...questa mi doveva servire da incoraggiamento :-):-):-)
-
Ciao, io sto avendo il seguente problema:
- 1° deposito: 100€ con apple pay quindi bonus non accreditato
-2° deposito: 100€, bonus usufruibile e richiesto.
Ora il mio saldo dice 200€, senza considerare il bonus.
Come dovrei agire ora? Sono un po' confusoGrazie
- 1° deposito: 100€ con apple pay quindi bonus non accreditato
-
@AleRoman10 devi prima scommettere la qualificante con saldo reale, e solo dopo riceverai il bonus, ti consigliamo di seguire la strategia alternativa, con la differenza nel tuo caso di scommettere 200€ a quota minima di 1,5 e non 100, e a quel punto riceverai i 100 bonus che potrai giocare
-
Ciao a tutti,
volevo sfruttare il bonus benvenuto di bet365, ho effettuato il primo deposito con Paypal da 100€, sperando nella celerità della verifica postale, se volessi sbloccare subito il bonus facendo un ulteriore deposito con carta, devo farlo con importo da 100€ o basta anche 1 € per avere l'intero bonus (100€)?Grazie a tutti.
-
@Dave98 sì, a me. Ho avuto un problema col prelievo sulla carta, dopodiché ho chiesto il bonifico, non sono più riuscito ad accedere al conto, dopo due settimane mi hanno pagato, ma comunque non sono ancora abilitato ad accedere al sito (e non so il motivo). Tu hai risolto?
-
@Chomp96 c'è possibilità che bet365 ti limiti il conto prima di completare il rollover per caso? perchè in quel caso sarebbe davvero impossibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet