Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous grazie aspetto un po per vedere se me la abbina e poi vado con la guida?la partita è alle 18.15
-
@valejk82 sì, aspetta magari fino ad un'ora prima dell'inizio dell'evento e vedi la situazione com'è
-
@anonymous ho controllato e ora sono tutte abbinate!! meglio cosi..grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Passenger @Claudio-NinjaBet al punto 4.2) devo fare due scommesse da 100€ ciascuna sullo stesso risultato della stessa partita, ma poi banco direttamente 200€ su betfair o banco due volte 100€?
-
@danilob E' la stessa cosa, bancare secondo quanto dice il calcolatore una volta con 200€ impostati come prima puntata, o due volte con 100€ come puntata. L'importante è che banchi quanto suggerito dal calcolatore.
-
Ciao Ragazzi. Purtroppo ho beccato su bet365 il pareggio della Svezia a 4.20! Ora se ho capito bene devo scommettere di nuovo 200 euro? Ma il guadagno sarà uguale? Scusate mi sono perso facendo i conti
-
In questo momento ho 840 euro su bet
-
@valejk82 devi scommettere altri 400€ per terminare il rollover. giocali rispettando la quota minima su un rating più alto possibile. guadagnerai comunque alla fine
-
@anonymous ok
-
@anonymous anche a me è successa la stessa cosa. I 400€ li posso dividere vero? Entro quanti giorni si può completare il rollover? Come registro le prossime puntate sul profit tracker (devo mettere gli altri 400€ nella colonna "bonus" vero?)
-
@danilob hai 90 giorni di tempo dall'assegnazione del bonus per terminare il rollover. le puntate successive alla prima di 200 le segnerai su Pagato
-
Ragazzi per avere il bonus dei 100 euro devo giocarne prima 100 no?
-
@antho1998 sì, come da istruzioni nella guida. Una volta puntati i primi 100€, potrai puntare i secondi 100€ bonus
-
Per piazzare i 200 euro c'è un limite di tempo?
-
@theking007 90 giorni di tempo per soddisfare tutto il rollover
-
salve ragazzi, scusate per la domanda stupida ma meglio avere le idee chiare, dopo aver depositato e puntato-bancato i 100€ debbo per forza puntare e bancare i 100 € bonus sulla stessa partita o posso aspettare che finisca quella già scommessa e piazzare il punta\banca successivamente?
-
@anonymous grazie
-
Ciao s tutti, ho depositato 100, mi è arrivato il bonus da 100.
Devo necessariamente scommettere 200 euro, o posso fare 2 scommesse da 100?? -
@glad95 ti conviene puntarlo subito, perché se vince la prima scommessa con i tuoi 100€ ti ritroverai il bonus che rimane in coda alla vincita
puoi anche puntare 100€ su un altro evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet