Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@VVega54 Si, giochi solo altri 100€ per completare il rollover
-
okk, grazie
-
@Staff-NinjaBet Buonasera, sto per completare il roll-over su bet365 e mi auguro di non vincere la scommessa da 400 euro sul loro sito ma se dovesse succedere avrei un saldo corposo da prelevare (data anche la vincita della prima). A questo punto, in via precauzionale, vi chiedo ci possono essere problemi di qualche tipo di cui siete a conoscenza nel prelevare eventualmente tutto in un colpo solo portando il saldo a zero? Grazie
-
@salvatoremil93 no, non ci sono problemi di alcuna sorta
-
@Davide Ok ti ringrazio siccome ho letto di siti scommesse che magari, con saldi vicini ai 1000 euro, tendono a bloccarti i prelievi con la scusa di ulteriori verifiche facendoti perdere del tempo. Sia chiaro i soldi poi arrivano ma comunque ti fanno perdere tempo e quindi mi chiedevo se fosse meglio eventualmente dividere la cifra in più volte. In ogni caso qua non sembrerebbe esserci problema di alcun tipo. Grazie ancora
-
@fabioNB931 guarda sono [censored] nero. Ho depositato con apple pay perché non mi accettavano la carta, continuavano a chiedermi documenti, poi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che i depositi con apple pay non valgono ai fini del bonus. UN DISASTRO
-
Ciao.Sto provando a registrarmi ma non riesco a connettermi.
Anche voi avete problemi di connessione per caso? -
@Carlinim574 non riscontriamo problemi, stai usando VPN per caso?
-
Sto usando l hotspot del mio iPhone navigo sull iPad, ho già scaricato diversi browser ma in nessuno riesco ad entrare nel sito per registrarmi. Mi carica sempre ed non riesco ad entrare
-
Si mi da vpn iPad
-
@Carlinim574 è quella, non puoi accedere a bet365 tramite vpn
-
Ci vuole un fisso
-
la verifica postale é necessaria anche se deposito con carta di debito oppure é un passaggio che viene proprio saltato e basta, come per gli altri siti, avere il documento verificato?
-
Devo per forza avere un fisso quindi?
-
@Carlinim574 basta che disattivi la VPN
-
Ok fatto grazie
-
Buongiorno, io ho la carta scaduta, piuttosto che andarne a fare un'altra, se decido di versare con paypal posso aspettare la verifica del conto tramite codice inviato a casa e poi procedere al versamento e avere il bonus oppure c'è un tempo massimo per effettuare il deposito qualificante?
-
@luigirasenga anche se depositi con paypal, serve convalidare DUE documenti di identità per ricevere il bonus, a prescindere dalla verifica postale
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
DUE documenti di identità per ricevere il bonus, a prescindere dalla verific
i due documenti non è un problema, ho carta di identità, patente, CF. Mi interessa solo capire se posso aspettare il codice prima di versare. Chiedo perchè abito in una zona dove la posta spesso tarda a portare la posta.
-
@luigirasenga dovrai attendere la verifica postale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet