Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
grazie mille
-
Potendo applicare entrambe le strategie, quale mi consigliate?
-
una domanda tecnica...mi sono iscritto ed ho inviato i documenti per la convalida conto. Mi hanno convalidato il conto però non riesco a depositare con la carta prepagata. Se deposito con Paypal, mi fanno lo stesso l'autenticazione di cui si parla nella guida oppure no in quanto sono già verificato?
-
ho scoperto una cosa che non ricordavo totalmente...a quanto sembra ho giá un account bet365 e la cosa mi ha ricordato che potrei aver fatto tale account a 18 anni, ma la cosa ancora piú assurda é che so per certo che non avevo né convalidato documenti né effettuato depositi o scommesse. adesso non ho la piú pallida idea di che email io possa aver utilizzato per il conto, probabilmente una fatta ad hoc a suo tempo che ovviamente non ricordo totalmente. ci potrebbe essere un modo per rimediare? riottenere la mail (magari chiedendo in assistenza) e il bonus di benvenuto?
edit. grazie al servizio clienti ho riottenuto l'account, resta da capire se riesco ad ottenere anche la benvenuto non avendo mai depositato
-
@canarino050412 si, se depositi con paypal dovrai fare quella verifica postale, che problema riscontri esattamente con carta? prova eventualmente a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@peterluppins non avendo mai depositato è possibile tu possa riceverlo, ma la cosa non è certa, puoi provare al massimo a fare un tentativo, o contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo se per te la promozione che vedi sul loro sito è ancora valida o meno
-
Mi sono registrato ed effettuato il deposito di 100 euro, ma non mi fa effettuare il login, ho già contattato l'assistenza e stanno verificando il mio conto gioco scrivendomi che mi faranno sapere loro. Per non perdere il bonus devo chiedere il bonus entro i 7 giorni del deposito?
E se nel caso non si fanno sentire nei 7 giorni io perdo il bonus? -
@Dave98 si, per non perdere il bonus devi attivarne la promozione entro 7 giorni dal deposito, altrimenti lo perderai
-
ciao a tutti, iscritto oggi ma non mi fa fare il deposito con la mia carta. Ho mandato la richiesta di verifica documenti, se approvata, posso farlo tranquillamente con PayPal o necessitano ulteriori verifiche?
-
@ZFede se intendi depositare con paypal devi verificare due documenti e completare la verifica postale prima di poter richiedere il bonus
-
@Davide ho contattato l'assistenza, ma loro mi dicono che non riscontrano problemi con la carta.. misteri. Non vorrei neanche aspettare troppo tempo usando PP
-
@ZFede hai contattato l'assistenza della carta anche?
-
@Dave98 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Mi sono registrato ed effettuato il deposito di 100 euro, ma non mi fa effettuare il login, ho già contattato l'assistenza e stanno verificando il mio conto gioco scrivendomi che mi faranno sapere loro. Per non perdere il bonus devo chiedere il bonus entro i 7 giorni del deposito?
E se nel caso non si fanno sentire nei 7 giorni io perdo il bonus?A qualcuno è già successo una cosa del genere con scritto contattare l'aams quando provo a fare il login? Non vorrei che poi non mi ridiano i 100 euro depositati?
-
@Davide no, ma non credo sia un problema della carta, ha sempre funzionato. Provo nel dubbio
-
Magari può essere d'aiuto a molti, questa è la risposta della mia banca (unicredit)
c'e il declino automatico perche' il sito dell'esercente non si e' adeguato alla nuova normativa sui pagamenti e-commerce
fino a 100 euro si puo' pagare , oltre viene declinata
come procedere? pagare meno di 100 euro -
@Chomp96 anche se il conto è già verificato?
-
@canarino050412 sì, anche se il conto è già verificato
-
@ZFede io sto provando a depositare esattamente 100 euro con prepagata unicredit...può essere anche il mio caso?
-
@canarino050412 suppongo di si.. non so se sia solo unicredit o per tutti sinceramente
-
Non mi fa depositare con la carta.. se provo a depositare meno di 100 euro ricevo lo stesso il
Bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet