Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@brian devi mettere nel filtro liquidità l'importo che hai intenzione di scommettere. Se vuoi fare una scommessa da 50€, metti 50. Se vuoi giocare direttamente 400€, metti 400€
-
Buonasera a tutti.
Ho un problema, posso depositare solo tramite PayPal
Come posso fare? Mi spiego ho letto che devo attendere la verifica postale che sicuramente richiederà un po’ di tempo (suppongo almeno 7-10gg) dalla registrazione.
Così facendo però non rischio che scada il bonus? Ho dei limiti temporali per il primo deposito? -
Scusate ma a qualcun altro succede che quando si va a selezionare l'ente di rilascio del documento non appare il menu a tendina delle scelte?? Ho provato da 3 browser diversi e non va da nessuno di tutti e 3
-
@stocactus hai compilato i campi precedenti? Se non metti il tipo di documenti e la data di rilascio non può comparire l'ente
-
@alk98traz2 se hai depositato con paypal quel deposito non farà scattare il conteggio dei 7 giorni fino a quando non sarà qualificante, ovvero quando avrai inserito il codice ricevuto via posta
-
@Davide quindi posso tranquillamente depositare con PayPal ed aspettare la verifica postale senza inficiare il bonu? O conviene registrarmi e aspettare la verifica postale prima di depositare con PayPal
-
@alk98traz2 per sicurezza prima chiedi e completa la verifica postale
poi depositi -
Questo post è eliminato! -
Ho vinto la scommessa su bet365, e fin qua tutto bene. Da quanto c’è scritto poi devo rigiocare fino a quando non ho perso tutto il credito su bet365, ma ho una domanda: sulla guida c’è scritto che devo scommettere ulteriori 400€, ma è obbligatorio oppure no?
-
@josbarreiro se continui a vincere sì, se perdi prima tutto il saldo no. Sono due alternative: O Perdi tutti soldi nel conto OPPURE completi il bonus giocando 400€.
-
@Davide scusa se disturbo, ma posso fare puntate piccole o devo sempre scommesse che comprendano tutto il mio credito presente su bet365? Esempio: ho 400€ su bet365 e per far esaurire il credito faccio scommesse da 50€, possibile farlo o in qualche modo mi si annulla il bonus?
-
@josbarreiro puoi raggiungere il completamento del rollover con scommesse di importi minore senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
sarebbe possibile fare il deposito con la carta cosi da non avere problemi. poi fare il prelievo con paypal? magari facendo un deposito con paypal dopo il bonus, mi fanno prelevare con paypal?
-
@erdogan abbiamo testimonianze per cui sarebbe possibile farlo, non avendolo testato in prima persona però non possiamo dartene la certezza al 100%
-
sapete per quale motivo sto riscontrando problemi con il deposito su bet 365 tramite carta mastercard? ho domandato ad un amico e mi ha detto che ha trovato problemi anche lui, domani provo a contattare l'assistenza voi sapete qualcosa in merito?
-
@gianny014 dipende dalla carta. Anch'io riscontrai problemi con N26, mentre con Hype nessun problema.
-
C è un tempo massimo dalla registrazione entro cui devo fare il versamento e la giocata qualificante?
-
@gianny014 da sempre problemi a me non fa depositare ne con prepagate ne con bancomat
-
@DicGian anch'io possiedo hype ed ho riscontrato problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet