Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
-
@Ivan-Felli attualmente risulta in scadenza il 25 febbraio, ma è molto probabile che come da 3 anni a questa parte la rinnovino, se hai completato la verifica postale procedi pure al deposito con paypal
-
Ciao ragazzi, vorrei utilizzare la strategia alternativa. Ho depositato 100€ e cliccato su attiva offerta
questo è quello che mi si presenta
è tutto corretto? posso procedere a fare la prima scommessa da 100€ (quella del deposito) e subito dopo gli altri 100€? -
@manny Si
-
io non ho tantissimi soldi per chiedere il bonus, ma per ottenerlo tutto posso ricaricare di 100 euro poi fare la prima giocata e successivamente finita la partita prelevare quei soldi ed utilizzare il bonus che mi è arrivato?
-
@Gabrivale no, non puoi farlo, come da guida non dovrai prelevare nulla fino alla conclusione della promozione, pena la cancellazione del bonus, di che budget disponi?
-
@Chomp96 se invece scommettessi i miei 100 euro e far in modo di giocare una quota alta e vincere di conseguenza la bancata poi mi rimarrebbe solo il bonus di bet365. Poi posso giocare il bonus e usare anche i soldi su betfair?
-
@Gabrivale si, ma questo implica che tu debba vincere la bancata della prima scommessa, cosa non detta, e se dovessi vincere la puntata a quota alta avrai molti soldi su bet365, puoi dirci di che budget disponi?
-
@Chomp96 230 euro
-
@Gabrivale il budget è troppo basso per poterla fare, al massimo puoi farla depositando meno e ricevendo meno bonus, ma ti consigliamo di fare prima altre offerte per aumentare il tuo budget
-
@Chomp96 ok grazie
-
se deposito con paypal devo perforza inviare passaporto/patente oltre alla carta di identita?
-
@erdogan il secondo documento non è sempre richiesto, ma devi per forza completare la verifica postale, ovvero attendere una lettera via posta con un codice, generalmente sconsigliamo di depositare con paypal
-
Appena registrato, ma non mi fa depositare. Una carta Visa non me la accetta, una carta MasterCard mi rifiuta il trasferimento (due banche diverse). Altri hanno avuto problemi di questo tipo?
-
@zival è molto strano, le carte sono intestate a te? Cosa ti dice di preciso?
-
@Nico9507 Hai prelevato con carta o altro metodo di pagamento? Ti hanno chiesto documenti aggiuntivi oltre alla carta d'identità?
-
@Alessandro_sca con carta postepay evolution, che è mastercard.
No, non mi hanno chiesto nulla di più. -
@Duke-Long riprovato stamattina è andata senza problemi, con una carta che avevo memorizzato ieri. Probabilmente ieri sera c'era qualche problema.
-
Buonasera A tutti, io per comodità e disponibilità, il versamento l'ho effettuato con PayPal...sono quasi 2 settimane che aspetto la verifica postale, qualcuno di voi mi sa dire una tempistica? grazie
-
@AirNokx dipende dalle poste italiane, quindi possono occorrere 7 giorni solitamente, ma se dopo 14 giorni non è ancora arrivato è possibile che sia stata smarrita la lettera, valuta in tal caso di richiedere un nuovo invio alla loro assistenza clienti di bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet