Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@liaich sì
-
@davide Grazie mille !
-
@davide capito grazie
-
Non so se è stata già segnalata la cosa, ma la guida prevede di fare insieme una scommessa col proprio saldo più il bonus, ma la cosa non è possibile... Non so se è perché l'offerta è cambiata di recente, ma ad oggi si deve giocare prima col proprio saldo e solo dopo verrà sbloccato il bonus da giocare 6 volte. Ho chiesto in chat e mi hanno confermato questo, dal momento che ieri ho versato ma non ho visto accreditarmi il bonus.
-
@bin2000 la guida è corretta, e se leggi attentamente la guida dice di fare due scommesse identiche da 100€, la prima sbloccherà subito i 100€ di bonus con cui fare la seconda
-
@davide ma nella guida c'è scritto liquidità 200 e in rosso c'è scritto: "Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto."
-
@bin2000 devi fare 2 scommesse da 100€ uguali. Nel profit tracker metti 100€ sotto soldi spesi e 100€ sotto bonus e vedrai il guadagno. Si betfair deve bancare in un'unica scommessa come se stessi puntando 200€.
-
@steve1989 questo l'ho capito, è che mi pare che nella guida questo concetto non sia espresso
-
@bin2000 se è troppo difficile, usa il calcolatore 2 volte, una volta con "qualificante" e la seconda volta con "br", ogni volta metti 100 euro di puntasta e banca 2 volte
-
@bin2000 non capisco cosa non ti è chiaro nella guida.
-
@marekforza non hai capito di cosa parlo, non sto chiedendo come faccio a capire il guadagno
-
@steve1989 nella guida si parla di un'unica scommessa con i soldi versati e con il bonus, invece il bonus non te lo sbloccano (quindi non c'è sul conto gioco) finché non giochi i soldi che versi. In pratica io ho versato 35 euro, ma i 35 euro di bonus non me li accreditano se prima non gioco i 35 euro versati da me.
-
@bin2000 il calcolatore serve per calcolare. Il bookmaker serve per scommettere
Quindi quando la guida ti dice
dovrebbe esserti già chiaro -
@davide forse non riesco a spiegarmi: non mi danno i soldi del bonus se prima non scommetto con i miei soldi, mentre la guida considera una scommessa con il saldo e il bonus insieme in un'unica scommessa. Ho già fatto un rollever, e in quell'occasione ho giocano sia con saldo reale che con bonus, qui non me lo fanno fare.
-
@bin2000 invece ho capito, non parlo di profit traker, ma di calcolatore. Ti dicevo appunto, di farne 2 separate per non confonderti. Poi ti do un consiglio, sei entrata dicendo che la guida è sbagliata, poi dici a 2 ninja piu esperti che non abbiamo capito, penso che ci voglia un po più di umiltà
-
@bin2000 Guarda che continui a fraintendere la guida. Come fai a dire che la guida dice di fare una scommessa unica se nello screen sopra c'è scritto espressamente di fare due scommesse distinte, una con il deposito e una con il bonus??
-
@marekforza ho detto che non hai capito cosa ho detto, non che non capisci come funziona, è molto diverso... E ti ripeto, il problema non è il calcolatore
-
@bin2000 ti stai spiegando benissimo, la guida dice di impostare il calcolatore come un'unica scommessa ma di piazzarne prima la metà (soldi tuoi) e subito dopo l'altra metà che nel frattempo è stata accreditata (bonus).
-
"siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus"
-
@Davide cambia la guida è sbagliata !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet