Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@tirecs la prossima scommessa da 27€ la metti in Bonus. Poi se fai altre scommesse per continuare il rollover allora le segnerai su Pagato
L'importante è che il totale della colonna Bonus sia 100€, non di più e non di meno
-
@Anonymous ricevuto, grazie
-
Riguardo il punto 4.2) della guida, significa che devo fare due puntate da 100€ ciascuna sulla stessa partita?
-
@danilob si, fai due puntate da 100€ sullo stesso esito dello stesso evento, poi nel calcolatore inserisci 200 nell'importo puntata e banchi quanto ti viene indicato
-
Salve, mi sono registrata, ho depositato, verificato il conto e attivato il bonus come da guida ma non vedo ancora il bonus sul mio conto. Che faccio?
-
@ines come da guida, prima punta il deposito, poi fai la seconda scommessa da 100€, vedrai che userà il bonus anche se non lo vedi
-
@davide ok, grazie 1000!
-
Ho depositato 100€ e li ho scommessi, il bonus mi è stato accreditato poi ho piazzato la seconda scommessa da 100€ con quota alta ma non mi ha scalato il bonus li ha presi dai miei fondi, scusate ma non riesco a capirlo questo bonus che cosa ho sbagliato?
-
@enricobolle se hai depositato 100 e sei riuscito a fare due scommesse da 100 allora ha utilizzato sia il deposito che il bonus
-
@anonymous vero ma la prima scommessa la ho vinta e vedo che la seconda scommessa ha scalato dal mio credito non dal bonus, lo vedo ancora li
-
@enricobolle ci puoi dire le quote delle scommesse che hai fatto e il momento in cui sono state fatte?
-
-
@enricobolle se hai puntato la seconda scommessa da 100€ dopo aver vinto la prima allora è normale, perché su bet365 il bonus è in coda al tuo saldo reale
quindi devi continuare a scommettere, rispettando la quota minima, fino ad azzerare il saldo reale (potendo quindi poi puntare il bonus) oppure terminando il rollover
-
@anonymous grazie non avevo capito che c'era un rollover anche sul deposito e che il bonus fosse in coda, riesco a fare tutto in tempo c'è una scadenza?
-
@enricobolle ok, ho capito. Ora ti spiego: quando punti per soddisfare i requisiti di puntata del rollover, viene usato prima il saldo reale, e se questo è insufficiente, viene usato il saldo bonus. Dato che tu prima hai vinto 350€ e poi hai piazzato la seconda scommessa, usi il saldo reale. Nella guida suggeriamo di piazzare due scommesse identiche in modo da non avere questo genere di inconviente, dato che se si punta subito il bonus dopo la qualificante, viene preso questo per prima.
Ma nessun problema, se rispettano la quota minima, valgono lo stesso come soddisfacimento del rollover, quindi non sono scommesse sprecate, tuttavia ora sei costretto a giocare per il rollover, quindi ti consiglio di scommettere gli ulteriori 400€ che mancano a quota minima e rating alto.
Puoi anche pensare di scommettere i 250€ del saldo reale a quota minima e i 100€ bonus a quota più alta, ma capisci che a questo punto per 50€ che mancherebbero conviene fare tutto a quota bassa -
@enricobolle hai 90 giorni di tempo
-
Grazie a tutti siete stati molto gentili ho capito
-
Ragazzi ho una domanda:
Sfortunatamente ho vinto la scommessa su bet365 (ho giocato sia i 100 del deposito che i 100 bonus su una partita a quota 3.6 e ho vinto, mannaggia al barcellona) quindi ora mi ritrovo con 720 euro su bet365.
Sono 360 di credito reale e 360 di credito bonus
Per completare dovrei scommettere altri 400 euro, il problema e' che momentaneamente non ho abbastanza fondi su betfair per bancare anche a quota 1.5 400 euro.
Prima di tutto, se io scommetto in totale 400 euro basta per completare il rollover? oppure devono essere 400 euro tutti bonus? (quindi in questo caso dovrei scommettere 360 e poi 40 in caso di ulteriore vincita?) Poi, una volta piazzata la scommessa da 400 o 360 che sia su bet365, posso prelevare quello che rimane per poter depositare su betfair e bancare? oppure perdo il bonus dato che mi pare di aver capito che bet365 prima utilizza il saldo reale e poi quello bonus e quello bonus ovviamente non è prelevabile.. -
@loriscusano se per forza costretto a puntare altri 400€ (anche di saldo reale) rispettando la quota minima. Puoi puntarli un po' alla volta ma la responsabilità per far fronte a questo rollover dovrai avercela
una volta refertate tutte le partite e aver puntato complessivamente 600€ potrai prelevare tutto il saldo presente nel conto
-
@anonymous
Grazie per la risposta immediata!
Ok quindi non posso scommettere 400 euro su bet365 e immediatamente dopo prelevare quello che resta, cioè i 320 euro restanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet