Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Pensavo anche io di fare così. I 100 di deposito su un evento a quota 1.5 e subito dopo il bonus in una multipla con almeno un evento a quota 1.5 così da aumentare le probabilità di perdere con il bonus
-
@fuzzo82 puntali in una singola a 4 il bonus
-
Con unibet avevo fatto così e ho vinto la scommessa
-
Sulla guida viene consigliato di puntare 200€ a quota alta. Così facendo però si avrebbe una responsabilità molto alta su BF. Capisco i 100€ del bonus per massimizzarne il profitto ed evitare il rollover. Ma perchè anche i 100€ del versamento? Quelli non si potrebbero puntare a @1.5 solamente per evitare una grossa responsabilità? Se la scommessa sarà vincente si preleva normalmente dal book. Dove sbaglio?
-
@willygames La guida serve per semplificare al massimo il procedimento e renderlo più immediato ai nuovi utenti, ma puoi benissimo puntare i 100 del deposito a quota minima di 1.5. Tuttavia se vinci non puoi prelevare prima di aver completato il rollover, altrimenti ti verrà cancellato tutto il saldo bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@willygames La guida serve per semplificare al massimo il procedimento e renderlo più immediato ai nuovi utenti, ma puoi benissimo puntare i 100 del deposito a quota minima di 1.5. Tuttavia se vinci non puoi prelevare prima di aver completato il rollover, altrimenti ti verrà cancellato tutto il saldo bonus
Ma se perdo il bonus da 100€ con la scommessa a @4 e vinco la scommessa @1.5 con il saldo, a quel punto posso prelevare? Grazie
-
@willygames sì, l'importate è avere il saldo bonus a zero (e non avere scommesse con tale saldo in corso) prima di prelevare
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, io ho depositato i 100euro sul sito e ho fatto richiesto il bonus di 100 euro, tuttavia sul saldo nel mio conto ve ne sono solo 100 è normale? o devo attendere del tempo prima di vedermi accreditato il bonus di benvenuto?
-
prova a piazzare lo stesso la scommessa da 100 dopo aver scommesso i 100 della qualificante, vedrai che ti farò scommettere con il bonus
-
@davide Ah ok allora non scommetto in un'unica volta i 200 euro?
-
@marcotorre ti riporto l'estratto delle istruzioni (fai bene attenzione quando le leggi )
-
@davide Scusami grazie hai ragione avevo letto male io, come mi consigli di puntare i primi 100 che ho versato come quota? (rating ovviamente maggiore possibile)
-
@marcotorre quota minima di 1.5. Decidi te se puntare entrambi a quota alta sulla stessa partita (e trasferire tutto si betfair se ti va bene) oppure solo i primi 100 a quota minima e i 100 bonus a quota alta. l'importante è non prelevare prima di aver finito il rollover
-
@davide ok va bene ti ringrazio, in questo caso dovessi sfortunatamente vincere una delle due scommesse da 100 euro dovrei scommettere altri 400 euro per completare il rollover corretto?
-
@marcotorre se vinci quella con il bonus sì. Se quella con il bonus perde, e hai saldo bonus uguale a zero quindi, puoi anche prelevare le eventuali vincite
-
@davide perfetto gentilissimo!
-
un'ultima cosa, quindi nel caso io vincessi la prima scommessa con i 100 euro versati e dovessi giocare ancora i 100 euro di bonus, non posso comunque prelevare i soldi vinti dalla prima commessa giusto?
-
@marcotorre esatto e dovrai continuare a scommettere
-
Ho aperto il conto prima di conoscere questo fantastico mondo del matched Betting, volevo chiedere come è possibile cancellare il profilo bet365 e rifarlo nuovamente sfruttando i bonus benvenuto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet