Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@pierpa339 sì, viene dato non appena piazzi la prima giocata da 100€
-
@PabloMatto 1) se usi la carta non dovresti avere problemi, al massimo avrai 30 giorni di tempo per verificare il conto anche in caso di problemi.
2)non serve fare un ulteriore deposito, basta giocare tutti i soldi che hai sul conto, anche se ne hai meno di 200. Se perdi avrai finito, se vinci rigiocherai solo la somma necessaria per concludere il rollover.
-
@Chomp96 ,@Briandrea in realtà è possibile farsi spedire la lettera kyc a casa senza aver prima depositato. basta andare su
il mio conto->verifica postale-> e cliccare sul link verde richiedi lcodice di verifica postale -
Buonasera a tutti. Mi trovo con 56,50 Euro sul Conto ed ho girato 350 euro di RollOver. Come mi devo comportare? Qualora dovessi perdere anche la scommessa da 56 euro, mi rimarrebbero 0,50. Devo considerare concluso il RollOver e non giocare per il periodo della Promo di Benvenuto per non intaccare nuovamente il RollOver?
-
Buonasera a tutti. Mi trovo con 56,50 Euro sul Conto ed ho girato 350 euro di RollOver. Come mi devo comportare? Qualora dovessi perdere anche la scommessa da 56 euro, mi rimarrebbero 0,50. Devo considerare concluso il RollOver e non giocare per il periodo della Promo di Benvenuto per non intaccare nuovamente il RollOver?
-
@Tirizard puoi giocare solo importi interi, quindi 56€. Se perdi avrai ancora 50 cent di bonus che non potrai prelevare. Se vorrai usare ancora il conto dovrai tenere conto che avrai quel bonus e il rollover attivo fino alla sua scadenza, quindi in caso di vincite dovrai completare il rollover rimanente.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Tirizard puoi giocare solo importi interi, quindi 56€. Se perdi avrai ancora 50 cent di bonus che non potrai prelevare. Se vorrai usare ancora il conto dovrai tenere conto che avrai quel bonus e il rollover attivo fino alla sua scadenza, quindi in caso di vincite dovrai completare il rollover rimanente.
Qualora dovessero mandarmi delle Promozioni ci sarebbero problemi se la benvenuto è ancora attiva? O potrei tranquillamente farle, ricordando sempre di completare il Rollover entro la scadenza?
-
@Tirizard ti consigliamo di completare il rollover prima di partecipare ad eventuali altre offerte, dato che potrebbero non essere compatibili
-
Salve, potrei avere problemi con un prelievo da 1000€+ su bet365? parlo di ulteriori verifiche ecc, per ora ho solo invia fronte/retro C.i.
-
@Il-Professore non dovresti avere problemi in teoria, ma consigliamo piuttosto di fare prelievi minori e divisi in più giorni per sicurezza, per esempio 2-3 prelievi da massimo 400-500€ al giorno nell'arco di una settimana, così da non dare nell'occhio
-
Buonasera,è possibile depositare con Hype?
E Se invece volessi depositare con PayPal dopo la ricezione del codice postale, quali documenti e dove devo inviarli, tramite il sito o email ??
Grazie -
@Minomi se quella carta è mastercard o visa non avrai problemi, i documenti potrai inviarli anche via mail a support-ita@assistenzaclienti365.com per i documenti vanno bene carta d'identità patente ecc
-
Ciao. L’offerta è scaduta? Se no, sapete quando scade?
-
@ematdg è attiva e non ha scadenze dichiarate
-
@Davide io avevo letto scadesse il 24. Hanno rimosso la scadenza o me lo sono inventato?
-
@ematdg non ci risulta sia mai stata indicata una scadenza, almeno non negli ultimi mesi
-
secondo voi è possibile depositare con hype?
-
possibile che con carta revolut non mi faccia depositare?
-
@MattiaGigliola la carta revolut è una carta emessa all'estero (in Inghilterra se non sbaglio) quindi può essere che ti dia problemi
-
@alessandron alcuni utenti sono riusciti a depositare con quella carta ma hanno riscontrato poi problemi in fase di prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet